Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma |
||||||||||||||
Un film di Gore Verbinski.
Con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Bill Nighy, Stellan Skarsgård.
continua»
Titolo originale Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest.
Avventura,
Ratings: Kids+13,
durata 150 min.
- USA 2006.
uscita mercoledì 13 settembre 2006.
MYMONETRO
Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
divertimento assicurato
di mimmoFeedback: |
lunedì 9 ottobre 2006 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
sono andato a vedere al cinema "i pirati dei caraibi" perché trascinato dai miei amici,dalle critiche positive del pubblico, dagli incassi record... ero fermamente convinto che si trattasse di un film banale dalla trama scontata...mantenni questa mia idea nella prima parte del film che richiede troppa attenzione per capire la trama ed è un po' noioso ,ma vi assicuro che nel resto mi sono divertito... bellissimi disegni dei personaggi, battaglie avvincenti e attori ottimi dove primeggia il simpaticissimo jonny deep mi hanno fatto decisamente cambiare idea sul mio giudizio attribuito al film. le risate sono assicurate...vedetelo!!!
[+] lascia un commento a mimmo »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | ary 2° | fabio "mavors" pacione 3° | manuela 4° | laurence316 5° | 8jc7 6° | corsara 7° | andrea da prato 8° | chiara 9° | il tenente brook 10° | killbillvol2 11° | ultimoboyscout 12° | emy 13° | piernelweb 14° | alberto 15° | renato c. 16° | fabio 17° | capitan barbossa 18° | mondolariano 19° | titti 20° | antonello villani 21° | bobtheheat |
Premio Oscar (13) Golden Globes (1) Critics Choice Award (1) Articoli & News |
|