Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma |
||||||||||||||
Un film di Gore Verbinski.
Con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Bill Nighy, Stellan Skarsgård.
continua»
Titolo originale Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest.
Avventura,
Ratings: Kids+13,
durata 150 min.
- USA 2006.
uscita mercoledì 13 settembre 2006.
MYMONETRO
Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
QUALCUNO MI RISP
di IOFeedback: |
giovedì 14 settembre 2006 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Buonasera. Ieri sono tornata a casa dopo 2, 31 ore, a causa del film. Visto in anteprima ovviamente. Considerando quanto mi era piaciuto il primo. Devo dire che ne sono rimasta delusa. A mio avviso troppe cose sono state lasciate in sospeso. Ovviamente la fine delle avventure di vita dei protagonisti devono essere chiuse nel terzo film, ma credo anche che il 2 film di una triologia debba dare qualcosa. Ad esempio: 1- non è stata spiegata la storia dell'olandese volante. 2-perchè lui è un pesce? 3- perchè reclama anime? Alla fine nonostante il fatto di lasciar al 3 capitolo la fine delle avventure sta cosa potevano spi5- e il mio voto e tt il 5 va agli effetti speciali anche se alcuni potevano evitrli: la lotta sul mulino e nel castello totalmente esagerata... jack stavolta era esasperante nei movimenti e cmq nel personaggio. Che dire di keira? Quella penosa scena sull'atollo? e quella nella locanda? e nella foresta? da quando e diventta una guerriera di quel calibro??e poi la scena degli indigeni nn si poteva evitare??che c'entrava con il resto Al film serve una trama decente. Ma in fondo cosa ci si può aspettare del regita di THE RING????
[+] lascia un commento a io »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | ary 2° | fabio "mavors" pacione 3° | manuela 4° | laurence316 5° | 8jc7 6° | corsara 7° | andrea da prato 8° | chiara 9° | il tenente brook 10° | killbillvol2 11° | ultimoboyscout 12° | emy 13° | piernelweb 14° | alberto 15° | renato c. 16° | fabio 17° | capitan barbossa 18° | mondolariano 19° | titti 20° | antonello villani 21° | bobtheheat |
Premio Oscar (13) Golden Globes (1) Critics Choice Award (1) Articoli & News |
|