Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma   Dvd Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma   Blu-Ray Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma  
Un film di Gore Verbinski. Con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Bill Nighy, Stellan Skarsgård.
continua»
Titolo originale Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 150 min. - USA 2006. uscita mercoledì 13 settembre 2006. MYMONETRO Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma * * * - - valutazione media: 3,11 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Johnny leggi questa!!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

di pirata

Feedback:
giovedì 29 giugno 2006

Johnny non è solo bellissimo, affascinante, stupendo...Ma è bravissimo a recitare, tanto che qualsiasi parte gli viene data la interpreta divinamente.(a differenza di altri attori che basta siano belli).Ho 13 anni e per quanto possa essere giovane sono appassionata di film; ma non li guardo come una indipendente che non riconosco la realta dalla fantasia(anche se mi piace tanto viaggiare di fantasia e recitare.)ma guardo i film per come sono fatti , ed oltre che dal punto di vista tecnico devono esprimere un'emozione. Non amo sbavare dietro i famosi e chiedere l'autografo, ma il mio sogno sin da bambina è conosciere Johnny. L'ho sempre visto solo nelle vesti di un'attore...kissà com'è in verità. Anche se molti lo giudicano un film comune come tutti gli altri, per me "la maledizione della prima luna" è stato fantastico, il mio film preferito, perchè mi rispecchia.Se avessi dovuto sciegliere l'epoca in cui vivere, avrei scielto quella del film. I pirati per quanto crudi rispecchiano la sensibilità. amano l'avventura, vivono la vita, sentono la spuma del mare, il vento sulla faccia, e vedono per primi il sole all'orizzonte. -A parer mio- come dice Sparrow, avrei più paura della flotta e dei soldati, che pur difendendo non hanno cuore. =COMPRENDI?=

[+] lascia un commento a pirata »
Sei d'accordo con la recensione di pirata?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
clara rodriguez domenica 2 luglio 2006
ci somigliamo molto...
0%
No
0%

cara pirata,abbiamo molte cose in comune:io ho quasi 13 anni,e adoro i pirati,i Caraibi,le navi,il mare...e questa trilogia mi fa sognre...spec.il CAPITANO Jack Sparrow!apprezzo molto il fatto ke una rag.così giovane ami le storie di pirati.CIAOOOOO!

[+] lascia un commento a clara rodriguez »
d'accordo?
lizzy martedì 11 luglio 2006
6 1 grande pirata
0%
No
0%

Ciao pirata, sono lizzy... nn sai qnt mi trovi d'accordo con te su tt ciò k hai scritto...anche io come te se dovevo scegliere in k era vivere...avrei scelto qll del film...ci assomigliamo parecchio,xkè anche il mio film preferito è qst.baci lizzy

[+] lascia un commento a lizzy »
d'accordo?
sony-chan lunedì 14 agosto 2006
pirati,facciamoci sentire!
0%
No
0%

Per caso mi sono sdoppiata??Lo chiedo solo perchè mi sembra che come idee siamo troppo uguali!Comunque sono sicura che tutte e due abbiamo una personalità diversa e per questo speciale!

[+] lascia un commento a sony-chan »
d'accordo?
memy martedì 29 agosto 2006
6 una grande!!!!!
0%
No
0%

CIAO PIRATA!!TU HAI 13 ANNI?!?!DA COME SCRIVI NE DIMOSTRI MOLTI DI +!!!COMPLIMENTI!!!IO NE HO COMPIUTI 14 IL 16 AGOSTO...NON DICO DI VOLER ESSERE UNA PIRATA ANKE IO MA SE AL MIO FIANCO AVESSI JOHNNY DEPP NON CI PENSEREI 2 VOLTE!! CIAO BY MARIANNA

[+] lascia un commento a memy »
d'accordo?
mely mercoledì 6 settembre 2006
un pò copiato!!!!1
100%
No
0%

Pirata m stai simpatica e m piace qllo ke hai scritto xò m hai copiato xk alcune ks le ho scritte anke o ks kmq ww i Pirati ciao ciao..........

[+] lascia un commento a mely »
d'accordo?
Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Marzia Gandolfi
Pubblico (per gradimento)
  1° | ary
  2° | fabio "mavors" pacione
  3° | manuela
  4° | laurence316
  5° | 8jc7
  6° | corsara
  7° | andrea da prato
  8° | chiara
  9° | il tenente brook
10° | killbillvol2
11° | ultimoboyscout
12° | emy
13° | piernelweb
14° | alberto
15° | renato c.
16° | fabio
17° | capitan barbossa
18° | mondolariano
19° | titti
20° | antonello villani
21° | bobtheheat
Rassegna stampa
Emanuela Martini
Premio Oscar (13)
Golden Globes (1)
Critics Choice Award (1)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità