Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma |
||||||||||||||
Un film di Gore Verbinski.
Con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Bill Nighy, Stellan Skarsgård.
continua»
Titolo originale Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest.
Avventura,
Ratings: Kids+13,
durata 150 min.
- USA 2006.
uscita mercoledì 13 settembre 2006.
MYMONETRO
Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Johnny leggi questa!!!!!!!!!!!
di pirataFeedback: |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
giovedì 29 giugno 2006 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Johnny non è solo bellissimo, affascinante, stupendo...Ma è bravissimo a recitare, tanto che qualsiasi parte gli viene data la interpreta divinamente.(a differenza di altri attori che basta siano belli).Ho 13 anni e per quanto possa essere giovane sono appassionata di film; ma non li guardo come una indipendente che non riconosco la realta dalla fantasia(anche se mi piace tanto viaggiare di fantasia e recitare.)ma guardo i film per come sono fatti , ed oltre che dal punto di vista tecnico devono esprimere un'emozione. Non amo sbavare dietro i famosi e chiedere l'autografo, ma il mio sogno sin da bambina è conosciere Johnny. L'ho sempre visto solo nelle vesti di un'attore...kissà com'è in verità. Anche se molti lo giudicano un film comune come tutti gli altri, per me "la maledizione della prima luna" è stato fantastico, il mio film preferito, perchè mi rispecchia.Se avessi dovuto sciegliere l'epoca in cui vivere, avrei scielto quella del film. I pirati per quanto crudi rispecchiano la sensibilità. amano l'avventura, vivono la vita, sentono la spuma del mare, il vento sulla faccia, e vedono per primi il sole all'orizzonte. -A parer mio- come dice Sparrow, avrei più paura della flotta e dei soldati, che pur difendendo non hanno cuore. =COMPRENDI?=
[+] lascia un commento a pirata »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | ary 2° | fabio "mavors" pacione 3° | manuela 4° | laurence316 5° | 8jc7 6° | corsara 7° | andrea da prato 8° | chiara 9° | il tenente brook 10° | killbillvol2 11° | ultimoboyscout 12° | emy 13° | piernelweb 14° | alberto 15° | renato c. 16° | fabio 17° | capitan barbossa 18° | mondolariano 19° | titti 20° | antonello villani 21° | bobtheheat |
Premio Oscar (13) Golden Globes (1) Critics Choice Award (1) Articoli & News |
|