Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma   Dvd Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma   Blu-Ray Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma  
Un film di Gore Verbinski. Con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Bill Nighy, Stellan Skarsgård.
continua»
Titolo originale Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 150 min. - USA 2006. uscita mercoledì 13 settembre 2006. MYMONETRO Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma * * * - - valutazione media: 3,11 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Forza Pirati dei Caraibi!! Valutazione 4 stelle su cinque

di Bea

Feedback:
sabato 20 maggio 2006

Jack Sparrow 6 il miglior pirata ke abbia mai visto.6 un figo Jhonny nei panni di un pirata,già tu 6 figo di tuo quindi figuriamoci nei panni di Capitan Jack Sparrow.questa sarà la mia trilogia preferita in assoluto;visto ke la Maledizione Della Prima Luna è il mio film preferito.

[+] lascia un commento a bea »
Sei d'accordo con la recensione di Bea?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
83%
No
17%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
pinga domenica 2 luglio 2006
quanto hai ragione!!!
67%
No
33%

Bea ciò che hai scritto è SACROSANTO!!x me questo film sarà un sogno ke si realizza!!ho sempre adorato i pirati...Specialmente quando sono Troppo fighi!!!

[+] lascia un commento a pinga »
d'accordo?
alberto mosso giovedì 13 luglio 2006
giusto!
75%
No
25%

son maschio, ma adoro jack e compagnia!!!!! ciao!

[+] lascia un commento a alberto mosso »
d'accordo?
mik-ele giovedì 10 agosto 2006
w i pirati
78%
No
22%

grande bea hai proprio ragione, johnny depp è proprio il migliore sia come attore che come persona..siamo due fan sfegatate del più grande attore di tutti i tempi..saluti pirateschi..miki e ele

[+] lascia un commento a mik-ele »
d'accordo?
jssy giovedì 28 settembre 2006
w jack
50%
No
50%

ciao...cmq si e' vero jack e' er mejo de tt!!!da jessica!!!

[+] lascia un commento a jssy »
d'accordo?
orlandina 92 sabato 9 dicembre 2006
pirati dei caraibi 4 ever!!!!
67%
No
33%

io adoro pirati dei caraibi!!!!! è il mio film preferito in assoluto... e nn vedo l'ora del 3!! orli e johnny te fanno tajà dalle risate!! will e jack li mejo 4 ever!

[+] lascia un commento a orlandina 92 »
d'accordo?
ary sabato 27 gennaio 2007
pirati...i migliori
75%
No
25%

Hai ragione,il film è fantastico,x nn parlare di Jack!!!Cmq Johnny nn è sl bello,ma è anke 1 attore fantastico!!!!

[+] lascia un commento a ary »
d'accordo?
jack sparrow venerdì 18 maggio 2007
non sono jack , ma ci manca poco............
0%
No
0%

bea, sei di mantova???? ma lo sai che sto organizzando una festa in costume a tema sui pirati . io interpreto jack sparrow " la notte dei pirati " www.piratidimantova.4000.it una roba da guinnes + di 150 pirati ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo

[+] lascia un commento a jack sparrow »
d'accordo?
sara domenica 20 maggio 2007
hai ragione
100%
No
0%

Hai ragione che il film è bellissimo ma di una cosa sono certa che Orlando Bloom in Will Turner per me è il figo ti tutti i pirati della trilogia. poi è il mio atore preferito...

[+] lascia un commento a sara »
d'accordo?
fragola martedì 29 maggio 2007
film da 10 elllode
100%
No
0%

Bea ha sicuramete ragione, cmq orlando bloom con la bandana e jonni fanno del film, un film da oscar

[+] lascia un commento a fragola »
d'accordo?
will turner martedì 5 giugno 2007
aiutatemi
100%
No
0%

vorreisapere com'e mssa la bandana di will nel 3 film nn mi riesce metterla cm lui xk ha i capelli dietro scoperti sembra quesi una fascia ma poi dal davanti sembra si chiuda cm una bandana normale e sembra piu lunga di una normale 45x45

[+] lascia un commento a will turner »
d'accordo?
orlandina innamorata!!! domenica 17 giugno 2007
...
100%
No
0%

Pirati dei caraibi è il mio film preferito in ASSOLUTO!!! E poi il migliore tre i 3 è l'ultimo...Orly cnquella bandana...mmm...mammamia qnt è bono!!! Orly t.v.1.k.d.b.!!!Sei fantastico!!1

[+] lascia un commento a orlandina innamorata!!! »
d'accordo?
Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Marzia Gandolfi
Pubblico (per gradimento)
  1° | ary
  2° | fabio "mavors" pacione
  3° | manuela
  4° | laurence316
  5° | 8jc7
  6° | corsara
  7° | andrea da prato
  8° | chiara
  9° | il tenente brook
10° | killbillvol2
11° | ultimoboyscout
12° | emy
13° | piernelweb
14° | alberto
15° | renato c.
16° | fabio
17° | capitan barbossa
18° | mondolariano
19° | titti
20° | antonello villani
21° | bobtheheat
Rassegna stampa
Emanuela Martini
Premio Oscar (13)
Golden Globes (1)
Critics Choice Award (1)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità