Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma   Dvd Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma   Blu-Ray Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma  
Un film di Gore Verbinski. Con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Bill Nighy, Stellan Skarsgård.
continua»
Titolo originale Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 150 min. - USA 2006. uscita mercoledì 13 settembre 2006. MYMONETRO Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma * * * - - valutazione media: 3,11 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

JOHNNY 6 IL + FIGO!!!!!!!!!!!!!11 Valutazione 5 stelle su cinque

di Fede_Depp

Feedback:
giovedì 18 maggio 2006

Nn vedo l'ora di andarlo a vedere! Se fanno la premiere a Londra ci vado! Se avete informazioni vi prego ditemelo. Cmq nn mi aspetto ke questo sequel sia migliore del 1° (nn potrà mai batterlo nessuno) ma riscuoterà senz'altro 1 enorme successo e sarà 1 film bellissimo soprattutto xké c'è Johnny..... IL MIGLIORE! Anke gli altri atori saranno bravi, ma mai quanto lui....... JOHNNY FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a fede_depp »
Sei d'accordo con la recensione di Fede_Depp?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
88%
No
12%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
fede_depp venerdì 26 maggio 2006
cmq nn lo vanno a vedere solo x johnny..........
70%
No
30%

nn mi fraintendete, nn dico ke il film sia bello solo x Johnny, solo ke lui ha dato 1 grande contributo, sono sicura ke anke la trama sarà stupenda e gli attori reciteranno magistralmente. JOHNNY I LOVE YOU

d'accordo?
inglesine venerdì 1 settembre 2006
orlando we love you
100%
No
0%

questo film e stupendo anchev visto in inglese come abbiamo fatto n oi....la vera voce di Orlando ti fa sciogliere sulla sedia...e sempre il piu bello e bravo...complimenti anche a Johnny!!!!!!!!!!we love you 4ever!!!!!!!!!baci dall'Inghilterra

[+] lascia un commento a inglesine »
d'accordo?
katty89 martedì 5 settembre 2006
brava!
100%
No
0%

questo film sarà bellissimo,perchè gli attori che ne fanno parte sono stupendi e bravissimi!a partire da johnny che è un figo da paura,simpatico e bellissimo, e sa dare ad ogni film che interpreta un carattere personale che lo rende1capolavoro!

[+] lascia un commento a katty89 »
d'accordo?
ele sparrow giovedì 7 settembre 2006
johnny the best
75%
No
25%

Johnny Depp è maledettamente sexy. Non c'è altro da aggiungere

[+] lascia un commento a ele sparrow »
d'accordo?
s.u.ke venerdì 15 settembre 2006
ma quale figo???
14%
No
86%

recita tipo scuola media, non ha virilità, e gigioneggia senza carisma...parafrasndo, Depp ha 2 espressioni: col pizzetto e senza pizzetto!

[+] lascia un commento a s.u.ke »
d'accordo?
mary sabato 16 settembre 2006
ciao ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii
100%
No
0%

Brava Fede hai ragione. se non ci fossero johnny depp e orlando bloom il film non avrebbe tanto successo. spero che sia bello come il primo!

[+] lascia un commento a mary »
d'accordo?
#be@# johnny fighissimoo mercoledì 20 settembre 2006
johnny il migliore
100%
No
0%

sn appena andata a vederlo ed è belliximo!!!..anke s nn cm il primo..cmq trovo k jack sparrow sia il personaggio più sexy k hanno mai ftt nella storia del cinema..è proprio un gran pezzo di figo..magari fossi io elizabeth...

[+] lascia un commento a #be@# johnny fighissimoo »
d'accordo?
keira venerdì 29 settembre 2006
johnny sei beautiful
89%
No
11%

sei bellissimo ttt ti adoriamo

[+] lascia un commento a keira »
d'accordo?
keira venerdì 29 settembre 2006
jhonny io e té siamo quasi uguali
0%
No
100%

vorrei sapere quando verà il prossimo film pirati dei caraibi tre,sei bellissimo nella maledizione ma anccke in realtà é é é...sai jhonny io mi chiamo anche io keira e mio fratello johnny pensa un pö é proprio un caso io vengo da Owensboro kentucky

[+] lascia un commento a keira »
d'accordo?
marty ryan lunedì 2 ottobre 2006
scusate...
12%
No
88%

scusate..., ma a tt piace johnny depp? a m e sinceramente non dice nulla! meglio orlando bloom a questo punto! Cmq nessuno batte il mio Lee Ryan (forse non c'entra niente però...

[+] lascia un commento a marty ryan »
d'accordo?
lally sparrow venerdì 6 ottobre 2006
jhonny 6 la mia ragione d vita
50%
No
50%

il film è stupendiximo!anke se alla fine è tremendo...m sn ftt 1 piantone esagerato!cmq x ttt johnny è la MIA ragione d vita, vivo d lui mattina pomeriggio e sera dai tempi del mistero d sleepy hollow e nn c'è niente d meglio al mondo, è sl MIOOO!!

[+] lascia un commento a lally sparrow »
d'accordo?
feny92 sabato 7 ottobre 2006
1 sola parola "sexy"
100%
No
0%

johnny si u megghiu!!!!!!!orlando 6 un bonazzo!!!!!!

[+] lascia un commento a feny92 »
d'accordo?
fede93 sabato 21 ottobre 2006
johnny 6 bellissimo...
100%
No
0%

brava fede...6 grande..senza johnny questo film sarebbe uno skifo....meno male che c'e lui!!!!johnny..il più figo 4ever....

[+] lascia un commento a fede93 »
d'accordo?
ale... martedì 24 ottobre 2006
i love johnny
100%
No
0%

Visitate il mio blog e aggiungete i vostri commenti!!!!!!! I love 4ever Johnny!!!!! http://4everjohnnydepp.blogspot.com/

[+] visitate il sito!!!!!!!! (di ciao..)
[+] lascia un commento a ale... »
d'accordo?
siria venerdì 27 ottobre 2006
mitico jack
75%
No
25%

jhonny sei un mito,sei bono,sei bravo,sei affascinante,sei acattivante...ma sopratutto sei tremendamente sexy.Ma altro ke Orlando dei miei stivali!!Caro capitan Jack Sparrow se potessi cosa ti farei....eh eh eh!!

[+] lascia un commento a siria »
d'accordo?
sabrina 92 sabato 28 ottobre 2006
johnny depp figo dll madonna!!!!!!!!!!!
83%
No
17%

tttquellikediconoke johnny nonèfigo ekennèbravoarecitare s faccienoavanti!ma vi arriva un pugno digitale ke vi stendo!johnny è il personaggio principale del film e recita alla grande!se csì non fosse i 2 film nn avrebbero guadagnato tt quei milioni!

[+] lascia un commento a sabrina 92 »
d'accordo?
roby mercoledì 1 novembre 2006
johnny forever
80%
No
20%

johnny depp!!!!oltre ad essere estremamente sexy e seducente è un genio nel suo lavoro!!!è l'einstein del cinema!spero un giorno di poterlo vedere,toccarlo...sapere che profumo ha!un suo sorriso!è un mito

[+] lascia un commento a roby »
d'accordo?
francy domenica 3 dicembre 2006
johnny depp nel cuore
75%
No
25%

io amo johnny è super intrigante e sono della stessa opinione di fede perchè senza di lui il film non sarebbe così belo!!!I LOVE JOHNNY!!!!

[+] lascia un commento a francy »
d'accordo?
sara92 giovedì 14 dicembre 2006
johnny 6figo!!!!!!!!!!!!
67%
No
33%

Johnny ha reso ttt i film ke ha ftt straordinari e nn so cs farei senza d lui!!!è troppo figo,soprattutto nei panni del capitano Jack xkè cn quell'aria 1pò svampita ma sexy,ha conquistato il cuore d moltixime ragazze!!!JOHNNY 6TROPPO GNOKO!!!!!

[+] lascia un commento a sara92 »
d'accordo?
stella venerdì 29 dicembre 2006
i love orlondo
50%
No
50%

ma gente, k scherziamo? il mitico Orlando è 100 volte meglio di Jhonny( k è sempre bravo e bello ma...) devo fare i complimenti a inglesine k l'ha capito. orly4ever

[+] lascia un commento a stella »
d'accordo?
wmaddyjdw mercoledì 3 gennaio 2007
s.u.ke nn capisci una mazza
50%
No
50%

SECONDA MEDIA?? SECONDA MEDIA?! ma 6 impazzita??? secondo me tu t guardi trppi kartoni animati... johnny è una mente geniale... ed era anke kitarrista... nn c'è d meglioooooooooooooooooo

[+] lascia un commento a wmaddyjdw »
d'accordo?
silvy91 domenica 7 gennaio 2007
w johnny e orly..ank lui raga è bellissimo!!!
100%
No
0%

Grande fede,io ti capisco e la penso cm te!Johnny è1mito,sl1frase xMADDYJD..ank se fede fa2media,nn ha diritto di espimersi ank lei?nn è k xk6+grande tu ne hai+diritto..x ora hai sicuramente dimostrato di avere-cervello!!

[+] lascia un commento a silvy91 »
d'accordo?
lara depp martedì 16 gennaio 2007
figo!!!
0%
No
0%

johnny è un bono de dio!!! nn aggiungo nientaltro!!!! credo k baxti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 è un bono!!!!

[+] lascia un commento a lara depp »
d'accordo?
s.u.ke giovedì 18 gennaio 2007
ma avete mai incontrato un uomo vero????
50%
No
50%

Depp è perfetto x i gay e x le ragazzine asessuate...vi siete mai chieste xchè non è mai inquadrato a torso nudo, o svestito? xchè è inesistente dal punto di vista fisico!!! premesso : dal vivo è uno skrikkioletto! firmato: una donna

[+] lascia un commento a s.u.ke »
d'accordo?
mary jane venerdì 19 gennaio 2007
finalmente...
80%
No
20%

e finalmente qcuno al di sopra dei 18 anni che dice la verità: johnny depp è un SOPRAVVALUTATO e MIRACOLATO... brava su.ke

[+] lascia un commento a mary jane »
d'accordo?
mimina sabato 20 gennaio 2007
non è figo, è affascinante
60%
No
40%

non chiamatelo figo per favore, è una parola che mi fa pensare a costantino!!! ma figo dove? johnny ha fascino, perchè è uno spettacolare camaleonte. se io ho letto tutto su di lui, è perchè è un attore di talento. non è un figo vestito playboy.

[+] lascia un commento a mimina »
d'accordo?
mary jane sabato 20 gennaio 2007
oddio, bravo attore...
60%
No
40%

anche qui...ci sarebbe molto da dire....mai visto piangere..mai visto soffrire....mai visto pienamente credibile......l'unica qualità che gli riconosco è la discrezione...sa essere discreto e sceglie parti anomale, questo sì...

[+] lascia un commento a mary jane »
d'accordo?
pi< domenica 21 gennaio 2007
johnny 6 affascinante e mitiko!
100%
No
0%

johnny sei troppo affascinanteeeeee e come attore 6 un grandeeeeee!!!johnny x me sei il migliore di tuttiiii e lo rimmarrai x sempre!anche orly è belliximo ma come attore sei te the best!sei figo e mitikoo!!!jack sei un garandeeeeee!!!

[+] lascia un commento a pi<
d'accordo?
tiz domenica 21 gennaio 2007
johnny sei tu il migliore!
100%
No
0%

x me sei l'attore + bravo del mondo e lo resterai x sempre!!! johnny sei belliximo e mitiko!!! jack sei un grande!!!

[+] lascia un commento a tiz »
d'accordo?
..:piratessa:.. mercoledì 24 gennaio 2007
x suke
20%
No
80%

anke gli skrikkioletti hanno il loro fascino......

[+] lascia un commento a ..:piratessa:.. »
d'accordo?
daniela mercoledì 24 gennaio 2007
l'ho visto ieri...
62%
No
38%

beh....il film è un blockbuster per bambini UNDER 12, con ambientazioni ed effetti da favola! tutto ok!...ma Depp pare uno Charlot Gay! altro che SEXYYYYYYYY!!!!! è una maschera x bambini!!!! (ehm...ma quanti anni avete?)

[+] lascia un commento a daniela »
d'accordo?
ary venerdì 26 gennaio 2007
bello...ma non solo....
100%
No
0%

Nn riesco a capire cm si faccia a paragonare Orlando Bloom cn Johnny!!!Orlando é il tipico"bravo ragazzo"senza un minimo di fascino!! JOHNNY invece...LUI è SPECIALE!!!La cosa ke mi piace di+sn i suoi okki,così magnietici ed attraenti!!!Johnny4ever!!

[+] lascia un commento a ary »
d'accordo?
mikelita lunedì 29 gennaio 2007
su. ke ma vai a sucartela và...
100%
No
0%

scusate ragazze ma se non vi piace johnny depp ke cosa ci fate qua? a parte ke johnny è troppo bello ed è un grande attore ed un grande interprete...

[+] lascia un commento a mikelita »
d'accordo?
fede_depp martedì 30 gennaio 2007
x suke
0%
No
0%

ma aho, te li 6 messa gli okkiali? Ti farei vedere delle foto di Johnny a torso nudo ke farebbero sbavare chiunque!!!!!!!!

d'accordo?
su.ke giovedì 1 febbraio 2007
ahahahahah
50%
No
50%

mi faresti vedere le foto???? AHAHAHAHAHAHAHAHAHA...vedi, giovane prepuberale, io ho visto LUI dal vivo!!!....AHAHAHAHAHAHAH.... x mikelita: mi dispiace che tu non abbia MAI avuto un uomo....AHAHAHAHAHAH

[+] lascia un commento a su.ke »
d'accordo?
su.ke domenica 4 febbraio 2007
informatevi...
33%
No
67%

ehm....ma lo sapete che il problema dei produttori era che sparrow-depp sembrasse troppo effeminato? e sapete che si è ispirato per il look a k.richards ma x i movimenti...ad un CARTONE ANIMATO!!! eh già proprio sexy!......crescete

d'accordo?
su.ke domenica 4 febbraio 2007
informatevi...
0%
No
100%

ehm....ma lo sapete che il problema dei produttori era che sparrow-depp sembrasse troppo effeminato? e sapete che si è ispirato per il look a k.richards ma x i movimenti...ad un CARTONE ANIMATO!!! eh già proprio sexy!......crescete

d'accordo?
miss wax domenica 4 febbraio 2007
jack cartone sexy!
0%
No
0%

ma lo vedi k 6 popo na rinco?! hai mandato lo stesso mess 3 volte!! e poi mi potresti dire ki secondo te è sexy?!? così vediamo i tuoi gusti cara..

[+] lascia un commento a miss wax »
d'accordo?
silvi91 domenica 4 febbraio 2007
allibita.....w johnny for ever
0%
No
0%

E vi definite donne?tt a criticare i"vecchi"attori..ki dice di nn averlo mai visto soffrire sll schermo,non ha capito nnt della vita..avete mai visto edward mani di forbice..la prox volta,cercate di fare1bll figura..state zitte!!

[+] lascia un commento a silvi91 »
d'accordo?
silvy91 domenica 4 febbraio 2007
per su ke
50%
No
50%

senti tesoro,dato k qui siamo tutti bambini xk nn te ne vai1volta xtt??nn so se hai notato ma nn t vuole nex..e poi se fosse1affemminato mi spieghi cm avrebbe fatto a interpretare cs bn"Neverland"?recitava..esattamentecm in questo film..

d'accordo?
silvy91 domenica 4 febbraio 2007
sparisci! suke
0%
No
0%

e da qui k vedi la sua bravura in parti cs diverse..e poi scusa,ma x te la bellezza s valuta sl dal fisico?hai visto k sguardo?tu k te la tiri tanto xk sei grande,vedi di crescere di cervello..GRAZIE!

d'accordo?
su.ke lunedì 5 febbraio 2007
ahahahahahahah
50%
No
50%

è proprio divertente sentirvi....io scrivo quel che mi pare e me ne fotto dell'opinione comune...si chiama democrazia...Depp è PERFETTO per le sedicenni....quanto allo sguardo: il mio idraulico al suo confronto è MARLON BRANDO!

d'accordo?
su.ke lunedì 5 febbraio 2007
j.depp è impotente!
33%
No
67%

mò l'ho detto!....è la dura realtà!..... AHAHAHAHAHAHAH ps: volevo risparmiarvi la tremenda verità, ma è così...

d'accordo?
miss wax lunedì 5 febbraio 2007
qnt t do ragione!!!!
0%
No
0%

x silvy91:t do assolutamente ragione!!in tt.. edward mani d forbice è un film stupendo..e anke secret window!e tt gli altri..oltre k ad essere bellissimo è anke 1grande attore...johnny 6 unico!!

d'accordo?
miss wax lunedì 5 febbraio 2007
eh..
100%
No
0%

ma lo vedi k 6 popo na ragazzina!!johnny depp è impotente?!?ma vaff******!!4ever!!regà è inutile k s'avvelenamo x sta soggettona!..

d'accordo?
su.ke martedì 6 febbraio 2007
depp è....gay!!!
30%
No
70%

AHAHAHAHAHAH... NO,non lo è....ancora.....ma asessuato e infantile Sì

d'accordo?
fede_depp sabato 10 febbraio 2007
x suke
100%
No
0%

Scusami Su.Ke ma ank'io sai ho visto Johnny dal vivo, e da quel giorno sn ancora + convinta ke è 1 uomo perfetto in tt i sensi! cara mia, se anke tu l'hai visto, devi avere qualke squilibrio x pensare ste cs di lui!

d'accordo?
*pirates* sabato 10 febbraio 2007
teniamo alto il suo nome!
0%
No
0%

come si dice?non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace...pensatela come volete su Jo...ma per me rimarrà sempre e comunque un grande attore...prendete la fabbrica di cioccolato e subito dopo guardate the libertine...poi ne riparliamo

[+] lascia un commento a *pirates* »
d'accordo?
su.ke lunedì 12 febbraio 2007
libertà
50%
No
50%

ma, sì...figurati se non sei libera di apprezzarlo! ma mi sembra che molti si comportino come i "tifosi", irrazionali e devoti ad una fede! inoltre se lo hai visto dal vivo, saprai che è magrissimo, minuto e pallidissimo!

d'accordo?
su.ke lunedì 12 febbraio 2007
the libertine..
50%
No
50%

..è un filmaccio, velleitario, e Depp sciorina tutti i luoghi comuni del maledettismo...mi è piaciuto solo nel suo "Il coraggioso", lì mi è sembrato bravo...ma solo lì

d'accordo?
fede_depp domenica 18 febbraio 2007
su.ke........
75%
No
25%

magrissimo no, ha un fisico perfetto. Minuto, non dico ke è altissimo, ma neanke bassissimo, è di media statura. Pallido, devi essere daltonica

d'accordo?
su.ke giovedì 22 febbraio 2007
contenta te....
50%
No
50%

se quello è un uomo perfetto (sic) ok! contenta te.... se quello è un fisico perfetto, contenta te....se quello non è magro, contenta te....se non è pallido, contenta te.... ovvero: fisicamente non è proprio nulla de che, OGGETTIVAMENTE!

d'accordo?
appurato ciò...
50%
No
50%

appurato che uno magrissimo, senza muscoli, alto 1, 74 non è OGGETTIVAMENTE bello, perchè altrimenti Raul Bova in confronto sarebbe ZEUS, rimane sempre il CARISMA!...ma è da questo punto di vista che mi è sembrato insignificante...davvero poco virile

d'accordo?
appurato ciò...
0%
No
100%

appurato che uno magrissimo, senza muscoli, alto 1, 74 non è OGGETTIVAMENTE bello, perchè altrimenti Raul Bova in confronto sarebbe ZEUS, rimane sempre il CARISMA!...ma è da questo punto di vista che mi è sembrato insignificante...davvero poco virile

d'accordo?
su.ke venerdì 23 febbraio 2007
aggiungo...
33%
No
67%

io l'ho incontrato ad un party dopo una sfilata di moda...e ti dico che l'ho scambiato per il ragazzo del bar. in mezzo a quel ben di Dio di maschi lui era il più insignificante. è il corrispettivo maschile di Penelope Cruz,un'altra miracolata..

d'accordo?
depp tr. forte!!!!! sabato 10 marzo 2007
ma avete mai visto un uomo orribile?
0%
No
0%

qst è la domanda k v porgo xk secondo me nn è cs!! Io nn credo neanke k qll k hanno descritto J.D. in qst modo l'abbiano vst! o perlomeno nn sapete cm è un uomo feo dvr. e ciò c rip alla domanda prec. la mia risp. x qll k lo vlxero sap è si! xciò rx!

[+] lascia un commento a depp tr. forte!!!!! »
d'accordo?
will ti amo! venerdì 16 marzo 2007
concordo cn stella!!!
100%
No
0%

é verissimo!!! Orlando Bloom l'uomo + figo dl mondo!!! aspetto il terzo sl x vedere lui!!! nn vedo l'ora!!!!!! will I love you!!!!!!

[+] lascia un commento a will ti amo! »
d'accordo?
annadepp martedì 3 aprile 2007
suke hai rotto...
100%
No
0%

allora è proprio vero ke il pane va a ki nn ha i denti ... non sai apprezzare sei superficiale e antipatica , smettila di offendere johnnny, se nn te ne frega allora vattene da un altra parte , si vede ke nn hai proprio niente di meglio da fare ....

[+] lascia un commento a annadepp »
d'accordo?
su.ke. mercoledì 11 aprile 2007
il miracolato
63%
No
38%

il livello degli attori medi americani è talmente basso che un mediocre come depp pare quasi "bravo" e "bello"

[+] lascia un commento a su.ke. »
d'accordo?
e.17 martedì 17 aprile 2007
ma cm s fa a dire k è miracolato?
100%
No
0%

è la prima volta k vengo qui,sn rimasta sconcertata nel leggere k jo è1miracolato,affemminato,impotente.nn sarà favoloso ma è affascinante ha una lunghissima carriera alle spalle dv ha fatto d tutto(secret window nn sarà bello ma un film su35c sta)

[+] lascia un commento a e.17 »
d'accordo?
e.17 martedì 17 aprile 2007
ah altra cs!
100%
No
0%

ha preso spunto da1cartone(Pepe la puzzola)e da keith richards x entrare il+possibile nel xsonaggio e se nn l'avesse fatto capitan Jack sparrow nn esisterebbe.x il prox film su 1 s.k.andava in giro x casa parlando cn le lamette è1grande nn c'è storia

[+] lascia un commento a e.17 »
d'accordo?
su.ke giovedì 19 aprile 2007
l'attore più sopravvalutato,per mancanza di meglio
40%
No
60%

funziona bene (quasi) nei film dove fa personaggi surreali o iperreali...quando deve fare personaggi adulti è insignificante, vedi in jack lo squartatore, o la nona porta, secret window, la moglie dell'astronauta, blow,donnie brasco (lì c'è Pacino..)

d'accordo?
chinasky venerdì 20 aprile 2007
brava su.ke
50%
No
50%

finalmente qcuno che dice come stanno le cose! Johnny Depp NON è un attore, è uno che si è trovato al posto giusto al momento giusto (cioè ha trovato Tim Burton), ma non vale un mignolo di Hoffman, Pacino, McQueene, Brando, Day-Lewis, Oldman e altri

[+] lascia un commento a chinasky »
d'accordo?
john keaton lunedì 23 aprile 2007
la deppmania..
50%
No
50%

il tentativo di trasformare in cult un blockbuster è ridicolo. di "mitico" questa "saga" non ha niente senon i soldi intascati.è un filmetto ruffiano costosissimo, senza vero fascino, in fondo molto freddo. come ridicolo il far passare depp x keaton!

[+] lascia un commento a john keaton »
d'accordo?
franco lunedì 23 aprile 2007
i pirati dei....soldi!!!
40%
No
60%

concordo con chi afferma che il film ha pretese di saga solo per fare soldi. il Capitano Sparrow è diventao "mitico" grazie ad un immenso battage pubblicitario. un film del genere in altri tempi non avrebbe fatto una lira.....è un caso "fortunato"

[+] lascia un commento a franco »
d'accordo?
kok giovedì 26 aprile 2007
premiere
0%
No
0%

sapete qlcs sulla premiere di pirati dei caraibi ai confini del mondo??

[+] lascia un commento a kok »
d'accordo?
su.ke sabato 28 aprile 2007
beata ignoranza
20%
No
80%

l'attore più bravo una cippa!...sai c'è l'oscar, che NON è mai andato a JD..l'attore più sexy lo ha eletto PEOPLE, ma ha eletto anche Hugh Grant..il che ti lascia pensare..riguardo al mio lavoro,dovresti pensare di più a prenderti la licenza media..

d'accordo?
franco domenica 29 aprile 2007
l'idolo dei ...bambini
40%
No
60%

johnny depp, eterno adolescente pre-puberale, si sta specializzando in ruoli asessuati, perchè non è mai stato credibile come macho. non è nemmeno credibile come "maledetto". insomma non è mai credibile!...non è particolarmente espressivo, però piace

[+] johnny ci fossero più uomini come te ! (di stellinalove)
[+] lascia un commento a franco »
d'accordo?
uè!uè! domenica 20 maggio 2007
johnny 6 una bomba sexi!!!
71%
No
29%

6 il pirata più bello, più sexi, più bono che abbia mai visto!!!! Quamdo mi vieni a trovare???

[+] lascia un commento a uè!uè! »
d'accordo?
saber deppa mercoledì 23 maggio 2007
x suke
100%
No
0%

suke ma se nn ti piace depp xk stai in questo sito???'

[+] lascia un commento a saber deppa »
d'accordo?
sprockettina4evertitiretu sabato 26 maggio 2007
suke, vai a lavorare!
17%
No
83%

vai a lavorare, no? nn hai niente di meglio da fare? ah, ma forse ho capito: carenza d'affetto. Secondo me nn hai una vita e passi le tue giornate a fare casini su internet...ti compiango...

[+] lascia un commento a sprockettina4evertitiretu »
d'accordo?
su.ke domenica 17 giugno 2007
ahahahahah
57%
No
43%

carenza d'affetto? ahahahahah!! detto da persone che starnazzano il proprio "amore" per un tizio sullo schermo!???!!!..fa un pò ridere...Io parlo semplicemente xchè il film è una cagatina e il vostro attore è insignificante sullo schermo e nella vita

d'accordo?
su.ke sabato 23 giugno 2007
x saber deppa..
80%
No
20%

xchè? questo sito è forse "il sito di j.depp"?? no, fammi capire....ricordo alle bambine prtepuberali che questo NON è UN FAN CLUB!! ma un sito di commenti su film e attori...indi...ribadisco il mio DISPREZZO per quell'attorucolo sopravvalatuto..

d'accordo?
lory depp 92 mercoledì 27 giugno 2007
sl a vederlo...
100%
No
0%

raga io sl a vederlo misquaglio...ke bono!!!

[+] lascia un commento a lory depp 92 »
d'accordo?
Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Marzia Gandolfi
Pubblico (per gradimento)
  1° | ary
  2° | fabio "mavors" pacione
  3° | manuela
  4° | laurence316
  5° | 8jc7
  6° | corsara
  7° | andrea da prato
  8° | chiara
  9° | il tenente brook
10° | killbillvol2
11° | ultimoboyscout
12° | emy
13° | piernelweb
14° | alberto
15° | renato c.
16° | fabio
17° | capitan barbossa
18° | mondolariano
19° | titti
20° | antonello villani
21° | bobtheheat
Rassegna stampa
Emanuela Martini
Premio Oscar (13)
Golden Globes (1)
Critics Choice Award (1)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità