Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma |
||||||||||||||
Un film di Gore Verbinski.
Con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Bill Nighy, Stellan Skarsgård.
continua»
Titolo originale Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest.
Avventura,
Ratings: Kids+13,
durata 150 min.
- USA 2006.
uscita mercoledì 13 settembre 2006.
MYMONETRO
Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
volevo rispondere a natibilu..
di angydeppFeedback: |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
lunedì 19 febbraio 2007 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
potrei capire se dicessi di non apprezzare il film.. ma dire ke johnny non si è sforzato e ke ha recitato poco..scusa ma devo risponderti! io ho visto quasi tutti i suoi film e questo è uno dei migliori!!! secondo me recita benissimo, le facce ke fa,il tono in cui dice le battute.. un consiglio.. guarda il film in inglese.. senza togliere nulla hai doppiatori, ma rende di più ascoltare le voci originali. poi un'altra cosa.. come fai ad essere fan di johnny e non apprezzare anche la sua bellezza? scusate sarò un pò superficiale.. io adoro il modo in cui recita e secondo me è l'attore migliore ke ci sia in circolazione, è un uomo fantastico.. intelligente..ma non nascondo il fatto ke a me attira molto fisicamente, anche e soprattutto in questo film.. avrò gusti un pò magabri? può darsi.. ma per me è un bonazzo da paura. l'avrò ripetuto 1000 volte ma, ke darei per sentirmi dire "piratessa" con quello sguardo,come fa con elizabeth. cmq mancano solo 94 gg a pirates 3.. ciaoo. se avete qualcosa in contrario ditemelo.. questa è solo la mia opinione
[+] lascia un commento a angydepp »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | ary 2° | fabio "mavors" pacione 3° | manuela 4° | laurence316 5° | 8jc7 6° | corsara 7° | andrea da prato 8° | chiara 9° | il tenente brook 10° | killbillvol2 11° | ultimoboyscout 12° | emy 13° | piernelweb 14° | alberto 15° | renato c. 16° | fabio 17° | capitan barbossa 18° | mondolariano 19° | titti 20° | antonello villani 21° | bobtheheat |
Premio Oscar (13) Golden Globes (1) Critics Choice Award (1) Articoli & News |
|