Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma   Dvd Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma   Blu-Ray Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma  
Un film di Gore Verbinski. Con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Bill Nighy, Stellan Skarsgård.
continua»
Titolo originale Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 150 min. - USA 2006. uscita mercoledì 13 settembre 2006. MYMONETRO Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma * * * - - valutazione media: 3,11 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

volevo rispondere a natibilu.. Valutazione 5 stelle su cinque

di angydepp

Feedback:
lunedì 19 febbraio 2007

potrei capire se dicessi di non apprezzare il film.. ma dire ke johnny non si è sforzato e ke ha recitato poco..scusa ma devo risponderti! io ho visto quasi tutti i suoi film e questo è uno dei migliori!!! secondo me recita benissimo, le facce ke fa,il tono in cui dice le battute.. un consiglio.. guarda il film in inglese.. senza togliere nulla hai doppiatori, ma rende di più ascoltare le voci originali. poi un'altra cosa.. come fai ad essere fan di johnny e non apprezzare anche la sua bellezza? scusate sarò un pò superficiale.. io adoro il modo in cui recita e secondo me è l'attore migliore ke ci sia in circolazione, è un uomo fantastico.. intelligente..ma non nascondo il fatto ke a me attira molto fisicamente, anche e soprattutto in questo film.. avrò gusti un pò magabri? può darsi.. ma per me è un bonazzo da paura. l'avrò ripetuto 1000 volte ma, ke darei per sentirmi dire "piratessa" con quello sguardo,come fa con elizabeth. cmq mancano solo 94 gg a pirates 3.. ciaoo. se avete qualcosa in contrario ditemelo.. questa è solo la mia opinione

[+] lascia un commento a angydepp »
Sei d'accordo con la recensione di angydepp?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
natibilu lunedì 19 febbraio 2007
di coasa parliamo?
0%
No
0%

io ho visto tutti i suoi film, ho il deskstop con la sua foto,calendari,poster ovunque..ma stiamo o non stiamo parlando di film?Anche per me è uno spettacolo di uomo..ce ne fossero!!Ma non era quello che intendevo!!Non è intoccabile...

[+] lascia un commento a natibilu »
d'accordo?
angydepp lunedì 19 febbraio 2007
informazione
0%
No
0%

comunque rispondevo alla tua opinione sul film e sulla frase un pò strana " depp bello ma dove?" avrò allora interpretato male, ma ho pensato ke non ti piace esteticamente.. ecco tutto

[+] lascia un commento a angydepp »
d'accordo?
bella 91 mercoledì 28 febbraio 2007
brava!!!!!!!!!!!!!
0%
No
0%

Volevo solo dirti che anche io sono 1 sua fan e sono daccordo con te. In quanto ai gusti macabri... beh se ce li hai tu penso di averli anche io allora!!! Perchè io ho lo stesso tuo parere. 6 mica Johnny 4 ever!!!!!!!!!!!!!!!!!! =)

[+] lascia un commento a bella 91 »
d'accordo?
natibilu martedì 13 marzo 2007
rileggi
0%
No
0%

oggi sono andata a rivedere perchè ero stata fraintesa da te. bello depp....ma dov'è? ecco!!! Dove e dov'è, se scrivevo senza apostrofo voleva dire quello che tu hai capito,scrivendo dov'è significa DOVE E'? nel senso come attore non si vedeva.

[+] lascia un commento a natibilu »
d'accordo?
Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Marzia Gandolfi
Pubblico (per gradimento)
  1° | ary
  2° | fabio "mavors" pacione
  3° | manuela
  4° | laurence316
  5° | 8jc7
  6° | corsara
  7° | andrea da prato
  8° | chiara
  9° | il tenente brook
10° | killbillvol2
11° | ultimoboyscout
12° | emy
13° | piernelweb
14° | alberto
15° | renato c.
16° | fabio
17° | capitan barbossa
18° | mondolariano
19° | titti
20° | antonello villani
21° | bobtheheat
Rassegna stampa
Emanuela Martini
Premio Oscar (13)
Golden Globes (1)
Critics Choice Award (1)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità