Marie Antoinette

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Marie Antoinette   Dvd Marie Antoinette   Blu-Ray Marie Antoinette  
Un film di Sofia Coppola. Con Kirsten Dunst, Jason Schwartzman, Rip Torn, Judy Davis, Asia Argento.
continua»
Biografico, Ratings: Kids+13, durata 123 min. - USA, Giappone, Francia 2006. uscita venerdì 17 novembre 2006. MYMONETRO Marie Antoinette * * 1/2 - - valutazione media: 2,94 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lasciamo stare và..è una causa persa! Valutazione 3 stelle su cinque

di Donzella

Feedback:
venerdì 17 novembre 2006

A sto punto penso di aver fatto un errore...siccome sei venuta a insultare tutti quelli ke dicevano cose diverse da te pure nel sito di claudia,dovevo starmene zitta e lasciarti parlare a vanvera.Alessandra xò nn ti conosce e ha fatto "lo sbaglio"!L'unica cosa da fare è ignorarti xkè tanto vai dritto x la tua strada nn ascoltando nè tentando di capire anke di un millimetro le opinioni altrui.Lascia solo ke ti dica ke il film nn è un film storico nel vero senso del termine.Leggi le interviste della coppola!Gli errori storici in un film ke nn si prefissa di esser storico possono anke starci! NN kiuderti la mente in quello ke tu ritieni essere la vera regina!oppure fallo ma renditi conto ke c'è gente a cui interessa il film e NN il sito..oppure a tutti e 2(mmm)ma ke ha kmq la voglia di vedere un film senza sentirsi dire cosacce solo xkè a te nn garba!Mi sembra un po' presuntuosa la cosa! Io e alessandra come del resto penso anke gli altri,stiamo parlando di un film,del personaggio,di cosa ci apsettiamo..Se il film sarà una ciofeka lo scopriremo poi!Di certo nn mi bendo gli okki e nn vado a vederlo xkè te continui a tessere le lodi di quelk sito!Casomai spingi a fare il contrario! In ogni caso..io nn voglio più darti corda...insultami pure,visto ke sai solo fare questo. Ma ricordati ke nn sono così immatura da celarmi dietro a pseudonimi x far vedere ke siamo in tanti a pensarla così!nn ho certo paura di "parlare"da sola! Detto questo..divertiti pure come vuoi!Però la frustrata sei te ke ti attakki a pubblicizzare quel sito..evidentemente nn se lo fila nessuno! Buona giornata a tutti!

[+] lascia un commento a donzella »
Sei d'accordo con la recensione di Donzella?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
50%
No
50%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
buttermilk venerdì 17 novembre 2006
no comment!!!
0%
No
0%

Dice tutto il titolo, tanto con te è come parlare al vento. Tu, perché sei venuta via dal tuo forum, quello di ladyreading? Comunque, che tu ci creda o no, io non sono nè la sosia ne quello che pensi tu, io sono un uomo. Sei patetica, sei solo gelosa

[+] lascia un commento a buttermilk »
d'accordo?
donzella venerdì 17 novembre 2006
..nn commentare!
0%
No
0%

infatti nn sono venuta via.sono semplicemten venuta a parlare del film,come fanno tutti.Non mi pare sia un reato,no?

[+] lascia un commento a donzella »
d'accordo?
Marie Antoinette | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Premio Oscar (2)
Nastri d'Argento (2)
Critics Choice Award (1)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità