Marie Antoinette |
||||||||||||||
Un film di Sofia Coppola.
Con Kirsten Dunst, Jason Schwartzman, Rip Torn, Judy Davis, Asia Argento.
continua»
Biografico,
Ratings: Kids+13,
durata 123 min.
- USA, Giappone, Francia 2006.
uscita venerdì 17 novembre 2006.
MYMONETRO
Marie Antoinette ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
OH lallà!
di DonzellaFeedback: |
giovedì 16 novembre 2006 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
ma guarda te cosa mi tocca leggere!Non ho mica bisogno di crearmi mille nomi x dire ciò ke penso!evidentemente non sono l'unica,nn trovi?ma ke tristezza ke mi fai !ti attakki ad ogni cosa pur di nn ammettere ke hai torto!Ma scusa...xkè poi Ti infili in questi forum xkè evidentemente nn hai altro modo x farti notare dagli altri! Guarda..lasciamo stare..di pubblicità te ne fai già da sola..e pure male!Ricorda..il troppo stroppia! Una domanda...sosia ufficiale?e ki l'ha ufficializzata?è scesa dal cielo M.A e ti ha incaricato di fare ciò?dai va là!cerca di esser seria!Un conto è dirsi sosia..qui te lo concedo anke..ma GEMELLA....qui diventi ridicola!Fra un po' dirai ke sei l'incarnazione! Ma scusa...km mai parli solo di lei?non parli mai del povero luigi?ke ti ha fatto?nn è anke lui spiaccicato a Luigi xvi? Kmq nn hai risposto...Km mai nn parli mai della vera regina ma solo del tuo sito?Questo dimostra pokezza di contenuti...De Niro diceva:-sei solo kiakkiere e distintivo- Gli altri film su M.A li hai mai visit?come ti sembrano?xkè ce l'hai con la Coppola?xkè non ti ha kiamato a interpretare il ruolo?Facci capire il motivo x favore... Ho girato x i siti..dove si parla di francia,maria antonietta o cose affini ci sei sempre te ke semini ZIZZANIA con offese a tizio e caio!Io ho la coscienza pulita..te nn lo so!
[+] lascia un commento a donzella »
|
|