Marie Antoinette |
||||||||||||||
Un film di Sofia Coppola.
Con Kirsten Dunst, Jason Schwartzman, Rip Torn, Judy Davis, Asia Argento.
continua»
Biografico,
Ratings: Kids+13,
durata 123 min.
- USA, Giappone, Francia 2006.
uscita venerdì 17 novembre 2006.
MYMONETRO
Marie Antoinette ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Non ho parole.
di The PunkFeedback: |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
domenica 29 luglio 2007 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Fa semplicemente dare di stomaco, ho appena finito di vedere il dvd, che obrobrio. Io lo regalo via, non tengo nella mia videoteca, una cretinata del genere. La Coppola poteva evitarla quella scemenza della scena hard con Fersen, che tra l'altro non si sa nemmeno se sia o no esistita. La Dunst fa pena come tutto il film, un bambino idiota avrebbe fatto di meglio. Io do ragione ai giudizi di Lady Lovely e di Signora delle Camelie.
[+] lascia un commento a the punk »
|
|
|