Marie Antoinette

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Marie Antoinette   Dvd Marie Antoinette   Blu-Ray Marie Antoinette  
Un film di Sofia Coppola. Con Kirsten Dunst, Jason Schwartzman, Rip Torn, Judy Davis, Asia Argento.
continua»
Biografico, Ratings: Kids+13, durata 123 min. - USA, Giappone, Francia 2006. uscita venerdì 17 novembre 2006. MYMONETRO Marie Antoinette * * 1/2 - - valutazione media: 2,94 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

A proposito della colonna sonora! Valutazione 4 stelle su cinque

di Paola

Feedback:
venerdì 22 giugno 2007

A me il film è piaciuto moltissimo, trovo molto interessante la lettura che ne ha dato la Coppola. Vorrei porre un quesito: qualcuno sa dirmi qual è il brano per organo che si ascolta alla scena 5, durante il matrimonio, mentre Maria Antonietta cammina nella cattedrale? Nel CD della colonna sonora il brano in questione non c'è. Grazie fin d'ora e un saluto a tutti, Paola

[+] lascia un commento a paola »
Sei d'accordo con la recensione di Paola?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
40%
No
60%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
francesco lunedì 25 giugno 2007
hai ragione!
0%
No
0%

si hai proprio ragione, anche io ho la colonna sonora ma quel brano non c'è!!!Me lo hai ricordato tu, adesso che ho letto il tuo commento!!Kmq se devo dire la verità quella musica non è neanche tanto bella, è ASSORDANTE!!! Ciao paola!

[+] lascia un commento a francesco »
d'accordo?
Marie Antoinette | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Premio Oscar (2)
Nastri d'Argento (2)
Critics Choice Award (1)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità