Il codice Da Vinci |
||||||||||||||
Un film di Ron Howard.
Con Tom Hanks, Audrey Tautou, Jean Reno, Alfred Molina.
continua»
Titolo originale The Da Vinci Code.
Drammatico,
Ratings: Kids+13,
durata 148 min.
- USA 2006.
uscita venerdì 19 maggio 2006.
MYMONETRO
Il codice Da Vinci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
After the thrill is gone (canzone degli Eagles)di reiverFeedback: |
giovedì 17 gennaio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Per essere duro sono duro...Persino le puntate di Beautiful,se non le vedo due volte,non le capisco.Comunque io se dovessi andare ad una festa scortato da poliziotti ed esercito rimarrei a casa:sarebbe come partecipare a questo forum cercando di prendervi a pugni.Aggiungo che la vicenda ha assunto nel frattempo la sua reale dimensione,quella di uno squallido confronto politico con la destra da una parte e l'estrema sinistra dall'altra:altro che fervore illuministico,qui siamo fermi da decenni.Il paradosso è che questi esimi giovincelli sarebbero probabilmente disposti ad accogliere il peggior terrorista fondamentalista islamico...Le mie parole non sono dettate dalla volontà di difendere la Chiesa,NON ME NE PUO' FREGARE DI MENO,ma ritengo che un vero "scienziato" non debba avere pregiudizi ideologici ,debba difendere il diritto al dialogo ed essere lui di esempio ad un membro del clero.Le tonache non mi stanno simpatiche,ma ancora meno i deficientelli radical-chic.
[+] lascia un commento a reiver »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | rinaldo sidoli 2° | holly 3° | sonia 4° | tiziana 5° | ziogiafo 6° | walter 7° | racciccia 8° | robert pocket 9° | codewarrior 10° | andreabnz 11° | capitan barbossa 12° | gaia 13° | aristoteles 14° | filippo catani 15° | mister bluff 16° | taniamarina 17° | gustibus 18° | esther.leonardo.it 19° | paolo ciarpaglini 20° | kondor17 21° | marychan 22° | nicolò 23° | il supercazzolatore 24° | sbattiuovo automatico 25° | pep82 26° | drugoromano 27° | benny90 28° | antonello villani |
Golden Globes (1) Critics Choice Award (1) Articoli & News |