Desiderio

Acquista su Ibs.it   Dvd Desiderio   Blu-Ray Desiderio
Un film di Valeska Grisebach. Con Andreas Müller, Ilka Welz, Anett Dornbusch Titolo originale Sehnsucht. Drammatico, durata 90 min. - Germania 2006. - Lucky Red uscita venerdì 29 giugno 2007. MYMONETRO Desiderio * * 1/2 - - valutazione media: 2,73 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

miss frago domenica 17 febbraio 2008
o il problema della nostra epoca.. Valutazione 4 stelle su cinque

Semplicemente crudele perchè vero e rappresentativo dala nostra epoca. Lei che ama lui e che non avrebbeb neanche pensato minimamente che potrebbe succedere una cosa del genere.. Lui strappata fra l'Amore della sua vita e .. e .. il nuovo Amore della sua vita. Fantastico perchè semplice.

[+] lascia un commento a miss frago »
france lucca giovedì 31 gennaio 2008
vomitevole!!!! Valutazione 1 stelle su cinque

UN FLM INSULSO!!!NOIOSO..CLAMOSAMENTE INGUARDABILE...INVECE DI SPENDERE I SOLDI IN VIDEOTECA ANDATE A FARE UNA BELLA BEVUTA!!!

[+] lascia un commento a france lucca »
soldino lunedì 21 gennaio 2008
buon film Valutazione 3 stelle su cinque

buon esordio

[+] lascia un commento a soldino »
mrmagoo domenica 20 gennaio 2008
noia assoluta Valutazione 0 stelle su cinque

film assolutamente improponibile...privo di qualsiasi sentimento.

[+] lascia un commento a mrmagoo »
gianluka369 domenica 20 gennaio 2008
film pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

Il classico film girato a risparmio. Niente musica. Numerose scene ferme e rigorosamente in silenzio. Un prodotto scadente e insapore. Lo stile è quello di un corto con la piccola differenza che dura più di 100min. Per non parlare del cast di attori... rigorosamente Zero. Sconsigliatissimo.

[+] lascia un commento a gianluka369 »
marco mercoledì 26 dicembre 2007
profondo Valutazione 4 stelle su cinque

per il cinema come per tutte le cose bisogna esserci portati.come quando ascolti una canzone che a molti non dice nulla anzi annoia ma ad altri appassiona.dove le mettiamo tutte le inquadrature la profondita' delle immagini nonche' l'attinenza della storia allo schifo di questa societa' tra bigottoni e corna a non finire. per me un gran film come un bel quadro che va visto e non interpretato

[+] lascia un commento a marco »
lidia sabato 17 novembre 2007
una piccola grande leggenda popolare tedesca Valutazione 3 stelle su cinque

Sono molto delusa dalle reazioni del pubblico del forum riguardo al film "desiderio". Si vede che ci siamo dimenticati in pieno l'esperienza del nostro neorealismo e ci siamo abituati "all'azione pura e impura", all'effetto, al dialogo massiccio, alla velocità con la quale noi "crediamo" di vivere. Il film tedesco in questione disorienta e spiazza proprio perchè racconta nei termini del racconto, della parabola, della piccola leggenda popolare, come sono molte persone intorno a noi, parla al comune senso del sentimento, è delicato, emotivo, interiore, e come dice il critico, sensuale, nella sua piccola estetica di tutti i giorni. Un villaggio sperduto e vicino che potrebbe essere una nostra provincia pugliese come emiliana, contadina, dove vivono piccole devastanti passioni, inimmaginabili, che a noi fanno sorridere e che invece determinano il destino delle famose "persone normali". [+]

[+] da vedere (di doplan)
[+] lidia ha ragione!!! (di matteo d.c. bisceglie)
[+] lascia un commento a lidia »
giuseppe venerdì 20 luglio 2007
pietoso Valutazione 1 stelle su cinque

Imparero' a documentarmi prima di vedere un film. La moglie del protagonista viene tradita. Lui e l'altra sembrano non resistersi (?), ma lui ama tanto la moglie (?) e turbato (?) da questa doppia vita, si toglie la vita. Questo e' quanto raccontano delle ragazzine al parco alla fine del film e per fortuna altrimenti tutto cio' non l'avrebbe capito davvero nessuno! Veramente pietoso. Spero che altri leggano i commenti veritieri prima di andare al cinema a vedere spazzatura....Per il sociale!!!

[+] lascia un commento a giuseppe »
marco giovedì 19 luglio 2007
assolutamente no Valutazione 0 stelle su cinque

Davvero ma davvero brutto!!! Lo sconsiglio vivamente,non vi perdete proprio nulla.

[+] lascia un commento a marco »
claudia giovedì 19 luglio 2007
una catastrofe Valutazione 1 stelle su cinque

Mi sento terribilmente in colpa per aver portato 2 persone a vedere questo film. Un uomo, una moglie, un'amante. A tutti e tre piace far l'amore....questo e' l'unico elemento che emerge! Quando la cameriera e' caduta dal balcone, in sala, e' scoppiata una risata...e questo per dimostrare quanto fosse ben rappresentata la drammacita' della storia. Se si prende con lo spirito giusto, fa morir dal ridere!!!

[+] lascia un commento a claudia »
pagina: 1 2 »
Desiderio | Indice