V per vendetta

Acquista su Ibs.it   Soundtrack V per vendetta   Dvd V per vendetta   Blu-Ray V per vendetta
Un film di James McTeigue. Con Hugo Weaving, Natalie Portman, Stephen Fry, Stephen Rea, John Hurt.
Titolo originale V for Vendetta. Fantascienza, durata 120 min. - USA, Germania 2005. uscita venerdė 17 marzo 2006. MYMONETRO V per vendetta * * * - - valutazione media: 3,39 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un capolavoro assoluto Valutazione 5 stelle su cinque

di Monia

giovedė 19 marzo 2009

Qui finora ho letto solo battibecchi di politica italiana di basso livello, rimostranze di destrorsi di serie C...che tristezza...questo film č un inno alla libertā personale, contro una cultura che ci impone di odiare omosessuali e musulmani e, ancora peggio, contro un regime (perché quello occidentale č un vero e proprio REGIME) che vuole addirittura imporci come dobbiamo vivere e come dobbiamo morire...voi parlate di film anticristiano, anticristiani siete voi quando ancora chinate il capo davanti a istituzioni religiose che hanno MIGLIAIA di morti sulla coscienza...poco tempo fa č passato in TV, e non mi sono stupita a vedere che l'hanno messo in seconda serata...troppo eversivo probabilmente...non sia mai che gli italiani si svegliano tutto insieme e fanno la rivoluzione contro i politici (di tutte le razze) che stanno lė in panciolle con tutti i loro buoni sconto e lo stipendio da capogiro e se la ridono di voi che litigate su destra e sinistra...ma per piacere!

[+] lascia un commento a monia »
Sei d'accordo con la recensione di Monia?

ste12 mercoledė 18 novembre 2009
concordo quasė pėenamene

č vero, sė lėtėga per false ėdeologėe mentre coloro che sė fanno portavoce dė esse se la rėdono ėnsėeme allegramente. fossero solo loro ėl problema (mutlėnazėonalė e banche dove lė mettėamo?). ėl fėlm č molto forte, forse esageratamente (ma volutamente) esaltante, quasė a defėnėrsė una classėca amerėcanata dove alla fėne la medėocrėtā dello spettatore medėo sė ferma al paladėno della gėustėzėa e lėbertā dė un mondo futurėstėco e dė fantascėenza! mentre racconta la realtā deė nostrė gėornė. mė č sembrato un pō troppo facėle ėl consenso popolare ottenuto da V ėn cosė poco tempo...ma va beh qualche forzatura cė puō stare. defėnėrlo capolavoro assoluto mė sembra esagerato ma sėcuramente un grandėssėmo fėlm. [+]

[+] lascia un commento a ste12 »
hollyver07 martedė 20 aprile 2010
perdona la correzione...

Saluti da Piero. Non so se leggerai ma mi premeva di fare una correzione ad una tua affermazione sulle istituzioni religiose. In sostanza nel nome delle religioni monoteiste i morti non sono migliaia, direi che in merito hai <> d'ottimismo. Purtroppo... i morti sono milioni e le peggiori e pių esecrabili tragedie dell'umanitā hanno sempre avuto il pių o meno evidente placet (quando non l'incipit) delle cosidette "Istituzioni religiose".A parte quanto sopra, gran bel film. Forse non sarā un capolavoro ma, sicuramente, č molto godibile con un bel ritmo ed attori adeguati ed in forma.Di nuovo saluti. Ciao

[+] lascia un commento a hollyver07 »
V per vendetta | Indice