Le mele di Adamo

Un film di Anders Thomas Jensen. Con Ulrich Thomsen, Mads Mikkelsen, Nicolas Bro, Nikolaj Lie Kaas, Ole Thestrup.
Titolo originale Adams æbler. Commedia, durata 94 min. - Danimarca 2005. uscita venerdì 28 aprile 2006. MYMONETRO Le mele di Adamo * * * - - valutazione media: 3,14 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Bravissimo!

di peter patti

Feedback: 717 | altri commenti e recensioni di peter patti
venerdì 30 agosto 2013

Bravissimo, Angelo: hai centrato in pieno quelli che sono stati i miei pensieri su questo film, durante e dopo la visione. Io, poi, ho avuto la fortuna di passare in rassegna il materiale aggiunto, quello delle scene tagliate e delle interviste al regista, ai suoi collaboratori e agli attori (tutto in danese, ma un po' questo linguaggio lo capisco): è come dici tu, Anders Thomas è già un Grande, non sol per le idee che porta avanti ma anche perché preparato tecnicamente. C'è stato un gran lavoro dietro le quinte, prova che anche per un "piccolo" film ci vogliono persone competenti affinché riesca.

[+] lascia un commento a peter patti »

Ultimi commenti e recensioni di peter patti:

Le mele di Adamo | Indice

venerdì 28 aprile 2006