La fabbrica di cioccolato

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La fabbrica di cioccolato   Dvd La fabbrica di cioccolato   Blu-Ray La fabbrica di cioccolato  
Un film di Tim Burton. Con Johnny Depp, Freddie Highmore, Helena Bonham Carter, David Kelly, Deep Roy.
continua»
Titolo originale Charlie and the Chocolate Factory. Fantastico, Ratings: Kids, durata 106 min. - USA, Gran Bretagna 2005. uscita venerdì 23 settembre 2005. MYMONETRO La fabbrica di cioccolato * * * 1/2 - valutazione media: 3,97 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

W JHONNY DEPP Valutazione 0 stelle su cinque

di Giuly

Feedback:
sabato 10 settembre 2005

Ciao a tutti!!!!!Jhonny Depp è bellissimo...bravissimo...dolcissimo e insuperabile!!!!!!potri andare avanti x ore n tutte le sue qualità....Devo ancora vedere il film ma sn sicura ke grazie a lui sarà 1 succesone!!!!!!!!!!!!!!!ciao ciao.....

[+] lascia un commento a giuly »
Sei d'accordo con la recensione di Giuly?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
86%
No
14%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
kia sabato 12 novembre 2005
idem..
75%
No
25%

K dirti di+Giuly..Oltre al fatto k sn daccordissimo con te! Da quando l'ho visto per la prima volta non faccio altro k stargli dietro in ogni modo..E non solo per la sua notevole bellezza ma anche per le sue grandi doti di attore!

[+] lascia un commento a kia »
d'accordo?
tatina domenica 13 novembre 2005
conferma
67%
No
33%

hai ragione carissima Giuly!!!ho visto oggi al cinema il film....è bellissimo( il film ma soprattutto Jhonny Depp!!!) me ne sono innamorata!!!un consiglio?guardatelo tutti....io a giorni mi comprerò il dvd!!!un bacio valy89

[+] lascia un commento a tatina »
d'accordo?
giulietta lunedì 24 luglio 2006
jonni depp6 stupendo
67%
No
33%

questo film è stupendo..mi fa impazzire sempre di più ogni volta ke lo vedo...........è eccezzionale giù....cmq un saluto alla mia fra ke mi a fatto compagnia nel vederlo!tvb

[+] lascia un commento a giulietta »
d'accordo?
scorpione 92 domenica 13 agosto 2006
jhonny si frisc!!!!!!!!!!!!!
100%
No
0%

ciao giuli sei davvero una buona intenditrice!!!!!!Jhonny è il massimo per noi ragazze..cn le sue qualità è riuscito a distinguersi da tutti quei bamboccetti finti holliwodiani!!!!!!!alcuni pensa cercano persino di assomigliargli senza riuscirci! bye

[+] lascia un commento a scorpione 92 »
d'accordo?
wal lunedì 25 settembre 2006
il + del mondo
67%
No
33%

ogni film diventa una persona completamente diversa.. è troooooppo bello vez

[+] lascia un commento a wal »
d'accordo?
chicca domenica 8 ottobre 2006
certo che che sì
100%
No
0%

eh già come darti torto...èil più bello del mondo!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a chicca »
d'accordo?
cla lunedì 16 ottobre 2006
johnny
67%
No
33%

Johnny Depp è il più mitico che c'è...oltre alla sua bellezza esteriore è anche bello dentro e si vede per l'amore che da ai personaggi che interpreta...! W Johnny Depp 4ever!

[+] lascia un commento a cla »
d'accordo?
cucciola venerdì 20 ottobre 2006
jhonny depp 6 trp bello sia cm attore ke di bellez
67%
No
33%

Giuly hai proprio ragione jhonny è il migliore!!!!!

[+] lascia un commento a cucciola »
d'accordo?
ale and johnny 4ever martedì 24 ottobre 2006
4ever johnny!!!!
80%
No
20%

Ciao...spero che voi tutte leggiate questo messaggio...e certo ke hai ragione!Johnny è il + sexy "pirata" non solo dei caraibi ma di tutto il mondo... Visitate il mio blog e aggiungete i vostri commneti!! http://4everjohnnydepp.blogspot.com/

[+] fans club...http://johnnydeppclub.megablog.it/ (di ciao!!!!)
[+] lascia un commento a ale and johnny 4ever »
d'accordo?
ciao lunedì 6 novembre 2006
johnny forever...
100%
No
0%

Johnny I love you!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! una parola per definirti: perfetto!!!! Visitate il mio sito... http://johnnydeppclub.megablog.it/

[+] lascia un commento a ciao »
d'accordo?
sissi giovedì 4 gennaio 2007
da mettersi le mani nei capelli
80%
No
20%

quant'è bello Johnny deep!!!! sopprattutto quando fa la fabbrica di cioccolato approposito qualcuno sa qualke sito x vedere le foto.

[+] lascia un commento a sissi »
d'accordo?
piri34 lunedì 8 gennaio 2007
schifoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!
7%
No
93%

brutto cm pochi!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a piri34 »
d'accordo?
inulove sabato 3 febbraio 2007
nn e' tutto!!!
71%
No
29%

basta con commenti rivolti unicamente all'aspetto fisico di Johnny... il suo miglior pregio è la facilità con cui sa interpretare personaggi molto diversi tra loro... è per questo che può essere definito un ottimo attore, nn dimenticatelo!

[+] lascia un commento a inulove »
d'accordo?
kattykat91 venerdì 3 agosto 2007
hai ragione!!!
100%
No
0%

johnny deep è un grande e lo rimarrà sempre!!! tutti i suoi film mi danno forti emozioni!!! TUTTI!!!!!!

[+] lascia un commento a kattykat91 »
d'accordo?
cice94 martedì 1 aprile 2008
è un fico
50%
No
50%

è troppo fico però sua moglie è un po bruttina!!!!!!!!!!!!!Per me è il più bello di tutti gli attori soprattutto in cioccolato, i Pirati dei Caraibi e la fabbrica di cioccolato!!!!!!!!!!!bellooooooooo

[+] lascia un commento a cice94 »
d'accordo?
La fabbrica di cioccolato | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Premio Oscar (1)
Golden Globes (1)
Critics Choice Award (3)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità