La passione di Cristo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La passione di Cristo   Dvd La passione di Cristo   Blu-Ray La passione di Cristo
Un film di Mel Gibson. Con Jim Caviezel, Maia Morgenstern, Monica Bellucci, Rosalinda Celentano.
Titolo originale The Passion of the Christ. Religioso, durata 126 min. - USA, Italia 2004. MYMONETRO La passione di Cristo * * * - - valutazione media: 3,21 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

GESU' SACERDOTE A MODO DI MELKISEDEK e Conchiglia Valutazione 5 stelle su cinque

di Conchiglia

mercoledì 11 luglio 2007

E ALLORA… VOSTRE ECCELLENZE REVERENDISSIME… SACERDOTI... A quale Chiesa appartenete, alla Chiesa di Gesù Cristo che è la Sua Chiesa o alla chiesa di satana? È a voi, che vi definite Sacerdoti, che mi rivolgo. I veri Sacerdoti sono quelli che sono " stati chiamati da Dio ad esserlo "... e non quelli che si sono fatti Sacerdoti per altri scopi. I veri Sacerdoti onorano Gesù poiché Lo amano, e Lo imitano poiché Lo amano. Voi invece non Lo imitate poiché non Lo amate e vi siete impunemente impossessati di ciò che non vi appartiene, e cioè della Parola di Dio, che, né avete udito dal Padre, né avete udito da Gesù attraverso il Vangelo poiché ciò che ha detto a Conchiglia è NUOVO. Usate la Parola di Dio per soggiogare il Popolo di Dio, « l’Israele », in tutto il mondo, e lo fate affinché portino i pesi più gravosi, quelli che voi mai avete portato e non intendete portare. NON HA FORSE DETTO GESÙ CHE IL MEDICO VIENE A CURARE I MALATI? Eccellenze Reverendissime, riuscite ad immaginare un medico con le mani sudice che cura una ferita aperta? Quale medico si comporterebbe in tale modo? Così facendo, la ferita potrà solo infettarsi e peggiorare, fino a coinvolgere tutto l’organismo nell’infezione, che a causa di questa, porterebbe alla morte del corpo del malcapitato uomo, che si era fidato di quel medico. I SACERDOTI DI GESÙ, QUELLI CHE LO AMANO E LO SERVONO DAVVERO, SONO VERI MEDICI DELLE ANIME CREATE DA DIO. Ma i sacerdoti che non sono di Gesù, sono come quel medico sudicio. I sacerdoti che non sono di Gesù, sono sacerdoti di satana e sono sudici poiché lussuriosi, pedofili, gay, ladri, prostituti, faccendieri, assassini. Ecco oggi, chi sono i servitori di satana, che hanno occupato troppi posti ai vertici della Chiesa di Gesù. Sono sudici e pretendono di avvicinarsi a curare le anime? A tali sacerdoti dico: NON LE TOCCATE. NON AVVICINATEVI A LORO. Siete quei « lupi vestiti d’agnello » di cui parlava Gesù, pronti solo ad aprire le porte a chi gli riempie i portafogli di denaro proprio come ieri. E come ieri, lasciate i poveri e i bisognosi e gli ammalati fuori dalle vostre porte e dalle chiese mentre fate largo e posto a quelli come voi in tutto. E parlo di quei « demoni incarnati », che oggi sono al potere nel mondo, e malgovernano le Nazioni e fanno guerra su guerra, uccidendo i figli e fratelli di Gesù più piccoli, che tanto ama poiché Gli appartengono. SIETE SACERDOTI DEL NULLA. SIETE SACERDOTI DA NULLA. SIETE NULLA e chi non è... è satana, poiché è Gesù che ha detto: IO SONO… E LUI NON È! Siete degli idolatri e preferite adorare « STATUE », anziché inginocchiarvi alla Croce di Gesù. Non si può, come voi fate, fare finta di adorare la Croce di Morte di Gesù, affinché i piccoli gonfino le « vostre casse », e non adorare la Sua Croce di Risurrezione Dovete vergognarvi, siete in troppi, siete sudici e siete stolti E VI DATE ARIE DA FINTI SANTI DAVANTI AL MONDO, CHE VI STA CONOSCENDO QUALI SIETE, E CIOÈ IPOCRITI E FARISEI, COME IERI E PIÙ DI IERI. SEPOLCRI IMBIANCATI CHE CONTENGONO PUTRIDUME. Ai Veri Sacerdoti che danno esempio santo dico: DIO VI BENEDICA, NON ABBANDONATECI, CONSERVATE LA FEDE, E NOI PREGHEREMO PER VOI. MOVIMENTO D'AMORE SAN JUAN DIEGO Conchiglia

[+] lascia un commento a conchiglia »
Sei d'accordo con la recensione di Conchiglia?

... giovedì 12 luglio 2007
un consiglioa conchiglia

esistono gli psichiatri,consultane uno al più presto,il tuo caso è preoccupante.

... sabato 14 luglio 2007
andatetici insieme..

il vostro caso è preoccupante...uno psichiatra vi troverebbe interessanti..

bodo mercoledì 25 luglio 2007
fire a go burn!

vacci tu dallo psichiatra !!! agnostico a tradimento! ateo e fariseo! sepolcro imbiancato! ma dentro pieno di puzza e putrefazione!

[+] lascia un commento a bodo »
... giovedì 26 luglio 2007
per bodo

visto quello che scrivi lo psichiatra,senza ombra di dubbio ti serve.Ti auguro di guarire...speriamo che una cura per te esista.

il filosofo lunedì 30 luglio 2007
per conchiglia

secondo me devi essere un comico...non posso pensare che quello che scrivi sia espressione del tuo intelletto...sarebbe estremamente preoccupante.

[+] lascia un commento a il filosofo »
mauri giovedì 13 marzo 2008
mongolo

Mongolo invece di perdere tempo a scrivere stupidaggini datti da fare e iniza tu ad amare e a donarti agli altri...PER PRIMO! Lo possono fare tutti, non solo i sacerdoti..

[+] lascia un commento a mauri »
La passione di Cristo | Indice