Dirty Dancing 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Dirty Dancing 2   Dvd Dirty Dancing 2   Blu-Ray Dirty Dancing 2
Un film di Guy Ferland. Con Diego Luna, Romola Garai, Mika Boorem, Patrick Swayze, Sela Ward.
Titolo originale Dirty Dancing: Havana Nights. Musicale, durata 86 min. - USA 2004. uscita venerdì 10 settembre 2004. MYMONETRO Dirty Dancing 2 * * * 1/2 - valutazione media: 3,60 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

anonimo sabato 3 dicembre 2005
è stupendo Valutazione 5 stelle su cinque

vi consiglio di vederlo è bellissimo soprattutto la parte che ballano al palace!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a anonimo »
pariolina92 martedì 8 novembre 2005
è stupendo dovete per forza andarlo a vedere Valutazione 0 stelle su cinque

diego luna è bellisssimo, il film esprime emozione e passione....................è spettacolare

[+] lascia un commento a pariolina92 »
angi e teto lunedì 29 agosto 2005
andate a vederlo... Valutazione 5 stelle su cinque

Un film emozionante con musiche coinvolgenti. Assolutamente da vedere!!!!

[+] lascia un commento a angi e teto »
susy domenica 7 agosto 2005
questa si che è passione! Valutazione 4 stelle su cinque

forse nn è stata molto dettagliata la parte della rivoluzione però tutto sommato devo dire che mi ha coinvolto molto e soprattutto le musiche e il posto perfetto CUBA per una storia d'amore passionale intrigante e fantastica....!

[+] lascia un commento a susy »
aira sabato 6 novembre 2004
se vi è piaciuto dirty dancing,ma anche... Valutazione 3 stelle su cinque

se vi è piaciuto dity dancing, ma anche falshdance, save the last dance,honey. insomma se credete nella musica e nell'amore questo film vi piacerà. più che un seguito, anxi un prequel, si tratta di un omaggio al film che ogniqualvolta proposto riesce a fare breccia nei cuori dei ragazzi, ma anche degli adulti, romantici e sognatori. temevo in un'orrenda opera di copiature, invece posso dirmi emozionata dalle piccole citazioni( il cameo di Patrick/Jhonnny è solo la più evidente) e ricordi del primo film. ma in questo, in qualche modo più frizzante del precedente, trovo l'esaltazione dell'amicizia, della famiglia e sopra a tutto (anche all'amore) il valore dell'affetto, un sentimento fin troppo banalizzato. [+]

[+] lascia un commento a aira »
aira sabato 6 novembre 2004
se vi è piaciuto dirty dancing,ma anche... Valutazione 3 stelle su cinque

[+] lascia un commento a aira »
mery mercoledì 13 ottobre 2004
forte Valutazione 5 stelle su cinque

a me e' piaciuto mi ha emozionato forse perche' ho una grande passione per la danza soprattutto la musica cubana da una forte carica e ho scopero che diego luna ossia javier e' molto bravo

[+] lascia un commento a mery »
silvia domenica 26 settembre 2004
che schifo Valutazione 0 stelle su cinque

Un film scontatissimo con musiche che non c'entrano niente con quegli anni. situazione politica descritta pessimamente.

[+] ma và (di .:missangel:.)
[+] sei una grande...!!! (di dark lady)
[+] non è vero (di annamaria)
[+] scusami (di annamaria)
[+] più che schifo... (di aria)
[+] lascia un commento a silvia »
fairy lunedì 13 settembre 2004
coinvolgente Valutazione 5 stelle su cinque

Ho visto questo film ed è stato proprio come mi aspettavo.. è talmente coinvolgente che trasmette una gran voglia di ballare! Le musiche sono molto azzeccate per non parlare di quella della gara di ballo al Palace.. Complimenti anche a Diego Luna e Romola Garai che hanno reso il tutto ancora più emozionante..

[+] lascia un commento a fairy »
luna lunedì 6 settembre 2004
stella Valutazione 5 stelle su cinque

sembra un filmetto ma...diego luna è super sensuale...assolutamente da vedere

[+] bellissimo (di rina)
[+] lascia un commento a luna »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
Dirty Dancing 2 | Indice