Territori d'ombra

mancano dei pezzi o è una mia impressione? Valutazione 3 stelle su cinque

di Fulvia

Feedback: 1343 | altri commenti e recensioni di Fulvia
venerdì 23 ottobre 2009

E' un film che sicuramente lascia riflettere, non lo metto assolutamente in dubbio. Mi lascia perplessa però il fatto che a mio parere, sia frammentario. Vengono scoperte delle foto pedopornografiche in una casupola di legno. Ma chi le ha trovate???? Si cerca un bambino dal viso familiare....uno dei protagonisti gira con la foto del piccolo...chiede in un bar. Fine della ricerca. Della foto e del bambino non se ne sa più niente. Uno degli attori si ferisce, togliendo un non si sa che da un portaritratti. Ma voi avete capito cos'era? Io no. E non parlo del finale....se no svelo la parte più importante. Ma a me è sembrata assurda. Non è molto credibile ed è troppo frammentario. Un 6...solo per la tematica toccante della pellicola

[+] lascia un commento a fulvia »
Sei d'accordo con la recensione di Fulvia?

Ultimi commenti e recensioni di Fulvia:

Vedi tutti i commenti di Fulvia »
Territori d'ombra | Indice

Simona Pellino