Independence Day

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Independence Day   Dvd Independence Day   Blu-Ray Independence Day
Un film di Roland Emmerich. Con Bill Pullman, Jeff Goldblum, Will Smith, Mary McDonnell.
Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 144 min. - USA 1996. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 27 settembre 1996. MYMONETRO Independence Day * * 1/2 - - valutazione media: 2,58 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

take it easy

di Jason

venerdì 21 marzo 2008

Ce ne sarebbero da dire..sulla miriade di cazzate che ci sentiamo di scrivere,protetti dall'anonimato,sul modo in cui ci si scalda per l'insignificante recensione di uno che lo fa a tempo perso(o almeno lo spero per lui),sugli inenumerabili errori e incongruenze dei film,non solo quelli di fantascienza e persino quelli di maggior successo..ma sono rimasti a malapena 500 caratteri e cosa volete che vi dica!?A me "independence day" non dispiace,s'intende che non ha meriti particolari ma riesce ad emozionarmi ogni volta come un bimbo(ed è strano perchè non sono il tipo da boldi e desica),di certo non gli manca nulla per essere coinvolgente..perciò dimenticate le leggi della fisica,non badate allo spudorato campanilismo americano(gli stessi americani non si riconoscerebbero in quelli del film)solo mettetevi comodi e godetevi la visione..per una volta è facile facile e senza la pretesa di darvi il senso della vita!PS:(x cineofilo92)io lo ricorderò sempre tra i grandi film di fantascienza!

[+] lascia un commento a jason »
Independence Day | Indice

1° | hal 9000