Il corvo - The Crow

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il corvo - The Crow   Dvd Il corvo - The Crow   Blu-Ray Il corvo - The Crow
Un film di Alex Proyas. Con Ernie Hudson, Brandon Lee, Michael Wincott, Rochelle Davis.
Titolo originale The Crow. Fantastico, durata 102 min. - USA 1994. - Penta Distribuzione uscita giovedì 22 settembre 1994. MYMONETRO Il corvo - The Crow * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sakuya kira sabato 20 novembre 2004
il corvo Valutazione 4 stelle su cinque

Tenevo solo a dire che chi aiuta Eric Draven, è un poliziotto sì, e la bambina non è la sorella della fidanzata, ma una bambina di cui si prendeva cura Shelly, e Eric.

[+] lascia un commento a sakuya kira »
sjejo venerdì 5 novembre 2004
manifesto del dark Valutazione 4 stelle su cinque

Questo è senza dubbio il film che rappresenta di più l'anima del dark! Infatti siamo di fronte alla rabbia mossa dall'amore, ad un personaggio triste, romantico, maledetto e bellissimo che poteva essere interpretato benissimo da Robert Smith che quì con i suoi The Cure sfoggia una stupenda canzone. Oggi per molti Eric Draven è diventato un mito, certo grazie anche alla morte dell'attore durante le riprese del film. Tra gli altri punti di forza del film ci sono anche le fantastiche ambientazioni come la chiesa gotica dello scontro finale o la fantastica città che vive solo di notte, tutto questo ti immerge in questo mondo oscuro e senza leggi. Altri pregi sono l'azzeccatissima colonna sonora e la strepitosa fotografia. [+]

[+] lascia un commento a sjejo »
duffy duck giovedì 3 giugno 2004
videoclip imperfetto Valutazione 2 stelle su cinque

Si salva solo la fotografia: carina (ma noiosa proseguendo nella visione). La vendetta si consuma in modo squallido e ridicolo, senza un po' d'inventiva, come una brutta copia di un ipotetico "Giustiziere Della Notte 16". Il moralista Eric fornisce utili consigli pacchiani ai suoi amichetti drogati. Stucchevole il collage di frasi fatte e smielate che sembrano prese dalla Smemoranda di una tredicenne alle prese con le canne e i ditalini. Consigliato per adolescenti depressi e incazzati con il mondo perchè non hanno le scarpe da ginnastica trendy...

[+] beota! (di anonimo)
[+] niente inventiva? (di de baimbo)
[+] ... (di *darkphoenix*)
[+] lascia un commento a duffy duck »
angelheart martedì 2 luglio 2002
boh Valutazione 4 stelle su cinque

perchè continueranno a commettere errori nelle trame dei film?

[+] lascia un commento a angelheart »
pagina: « 7 8 9 10 11
Il corvo - The Crow | Indice