Cattive compagnie

Acquista su Ibs.it   Dvd Cattive compagnie   Blu-Ray Cattive compagnie  
Un film di Curtis Hanson. Con Rob Lowe (II), James Spader, Lisa Zane, Marcia Cross Titolo originale Bad Influence. Giallo, durata 99 min. - USA 1990. MYMONETRO Cattive compagnie * * * - - valutazione media: 3,38 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

non male Valutazione 3 stelle su cinque

di carlo


Feedback:
lunedì 21 maggio 2007

james spader è uno dei miei attori preferiti, se non Il mio attore preferito (lo apprezzo tantissimo in Boston Legal, serie TV che consiglio a tutti). come film non è male, la trama è più che passabile e le interpretazioni anche. l'audio (forse dipende da FOXCRIME che lo trasmetteva) era pessimo quindi non me lo sono potuto godere fino in fondo. io lo consiglierei, certo però ci sono tantissimi altri film a cui dare la precedenza, se non li avete ancora visti... (di Spader consiglio Boston Legal e Secretary)

[+] lascia un commento a carlo »
Sei d'accordo con la recensione di carlo?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
50%
No
50%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Cattive compagnie | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | elgatoloco
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità