Cattive compagnie

Acquista su Ibs.it   Dvd Cattive compagnie   Blu-Ray Cattive compagnie
Un film di Curtis Hanson. Con Rob Lowe (II), James Spader, Lisa Zane, Marcia Cross Titolo originale Bad Influence. Giallo, durata 99 min. - USA 1990. MYMONETRO Cattive compagnie * * * - - valutazione media: 3,38 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

non male Valutazione 3 stelle su cinque

di carlo

lunedì 21 maggio 2007

james spader è uno dei miei attori preferiti, se non Il mio attore preferito (lo apprezzo tantissimo in Boston Legal, serie TV che consiglio a tutti). come film non è male, la trama è più che passabile e le interpretazioni anche. l'audio (forse dipende da FOXCRIME che lo trasmetteva) era pessimo quindi non me lo sono potuto godere fino in fondo. io lo consiglierei, certo però ci sono tantissimi altri film a cui dare la precedenza, se non li avete ancora visti... (di Spader consiglio Boston Legal e Secretary)

[+] lascia un commento a carlo »
Sei d'accordo con la recensione di carlo?

Cattive compagnie | Indice

Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |