Le colline hanno gli occhi 2

Acquista su Ibs.it   Dvd Le colline hanno gli occhi 2   Blu-Ray Le colline hanno gli occhi 2
Un film di Wes Craven. Con Tamara Stafford, Kevin Blair, John Bloom (III), Colleen Riley, Michael Berryman.
Titolo originale The Hills Have Eyes Part II. Horror, durata 86 min. - Gran Bretagna, USA 1985. MYMONETRO Le colline hanno gli occhi 2 * - - - - valutazione media: 1,25 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ciccio benzina martedì 29 maggio 2012
non ci siamo Valutazione 1 stelle su cinque

una stella e  mezzo perchè il film è una scopiazzatura del primo , anzi lo scopiazza pure male e gli attori sono peggio . al primo film i cannibali erano tanti qui solo 2 che fanno gli stessi omicidi di venerdì 13 , scopiazzato alla grande .voto : 4.5

[+] lascia un commento a ciccio benzina »
crystal domenica 5 luglio 2009
a me e' piaciuto! Valutazione 3 stelle su cinque

truculento ma ricco di suspence uno di quei film che non ti annoiano neanche per 30 secondi lo consiglio a tutti gli amanti del genere...

[+] lascia un commento a crystal »
andrea mercoledì 10 settembre 2008
un sequel da serie z Valutazione 1 stelle su cinque

Un gruppo di adolescenti motociclisti, parte nel deserto del primo film con un pullman mezzo scassato, per raggiungere un circuito da motocross nella California; con la speranza di arrivarci per tempo e parteciparvi puntando alla vittoria. Dopo un guasto al motore, dei cannibali(alcuni reduci dal primo episodio) cominciano a sterminare il gruppo di giovani. Il sequel de Le Colline Hanno Gli Occhi, qui sempre diretto da Wes Craven, e dai noi inedito al cinema, è una pellicola non valutabile; che non ha praticamente nulla a che vedere con il film originale del 1977. Ci si domanda come mai Craven, anche sceneggiatore, si sia fatto coinvolgere dai produttori a dirigere un simile film, povero nel contenuto e noioso nell'insieme. [+]

[+] lascia un commento a andrea »
nick fury sabato 16 agosto 2008
inguardabile.... Valutazione 1 stelle su cinque

Una vera schifezza. ma possibile che è di Wes Craven? Un film che denigra quel capolavoro del 1977. Le colline hanno gli occhi è un capolavoro, un film crudele e spietato. Questo sequel è unsulso e inutile. Una banda di mocciosi motociclisti che si imbatte nei mutanti e si fa lentamente sterminare....che palle! Un quarto del film tra l'altro ripete le MITICHE scene dell'originale. Molto, ma molto, meglio il remarke del 2006 ed il seguito del 2007.

[+] preparati... (di nick distefano)
[+] lascia un commento a nick fury »
Le colline hanno gli occhi 2 | Indice

Pier Maria Bocchi