Fuori orario

non capisco... Valutazione 2 stelle su cinque

di davidalcor

Feedback: 546 | altri commenti e recensioni di davidalcor
venerdì 11 maggio 2012

Non capisco come questo film possa avere una media di 4 stellette...
Posso apprezzare il significato metaforico, posso apprezzare alcuni movimenti di cinepresa e alcune inquadrature, ma mi chiedo se questo basta per bilanciare gli aspetti negativi del film, una storia che non coinvolge essendo assurda fin dall'inizio senza essere divertente nè impressionante, un montaggio a dir poco fastidioso per il non rispetto della continuità e i tanti errori di posizionamento degli attori...
Forse basta il nome del regista a garantire 4 stellette?

[+] lascia un commento a davidalcor »
Sei d'accordo con la recensione di davidalcor?

francesco2 martedì 21 agosto 2012
già, infatti.....

........anche perché, fermo restando che QUALUNQUE film deve fare spettacolo, come credere ad esempio che Dunne sbagli "due volte" col tassista? (Non entro nei particolari per chi non l'abbia visto?)O anche,forse,c he quando perde dei soldi, peraltro gli unici che aveva, non faccia nulla per ritrovarli?

[+] lascia un commento a francesco2 »
francesco2 martedì 21 agosto 2012
cosa intende...

per "non rispetto della continuità" e, soprattutto,"errori di posizionamento degli attori.."?

[+] continuità e posizionamento (di davidalcor)
[+] lascia un commento a francesco2 »

Ultimi commenti e recensioni di davidalcor:

Fuori orario | Indice

1° | il bravo