Fuori orario

martin.......... fuori......... Valutazione 2 stelle su cinque

di andrea 47

Feedback: 10 | altri commenti e recensioni di andrea 47
venerdì 10 aprile 2009

avevo visto questo film alla sua uscita nelle sale e mi aveva lasciato perplesso. rivisto x la 2 volta ammetto che mi sono annoiato fino alla fine......dialoghi insufficenti,recitazione così così,emozioni..... zero zero sette....... solo la sceneggiatura perchè innovativa e finale incartocciato come il protagonista in una statua che alla mattina ritorna nel suo ufficio ...........e se il film appartiene al genere grottesco allora consiglio di vedere Britannia Hospital,dove grottesco e satira scorrono veloci e sono molto più evidenziate.saluti alla redazione e agli altri utenti.

[+] lascia un commento a andrea 47 »
Sei d'accordo con la recensione di andrea 47?

slowine mercoledì 16 giugno 2010
non c'è 2 senza 3...

quindi, caro andrea, vai a rivedertelo ancora. Chissà che alla terza volta tu non capisca la forza grottesca, surreale, ironica e malinconica di questo grande film.

[+] lascia un commento a slowine »

Ultimi commenti e recensioni di andrea 47:

Disincanto - Stagione 3
venerdì 1 gennaio
Cobra Kai - Stagione 3
giovedì 31 dicembre
Sanpa: luci e tenebre di San Patri...