Explorers

Acquista su Ibs.it   Dvd Explorers   Blu-Ray Explorers

giulio andreetta lunedì 3 agosto 2020
non male Valutazione 3 stelle su cinque

Mi sbilancio a giudicare con tre stelline questa divertente pellicola. Immagino che possa essere un'esperienza esaltante per bambini e adolescenti, che si potranno facilmente identificare nei ruoli avventurosi e di "esploratori" - da cui il titolo Explorers - dei 3 ragazzi. Una storia che inizia da un banale esperimento al computer porterà i tre ad affrontare un difficile viaggio nella stratosfera a bordo di un'astronave improvvisata. Il livello degli effetti speciali è ottimo considerato anche il fatto che la pellicola risale al 1985, e che gli effetti sono molto credibili dal punto di vista percettivo. Nella seconda parte del lungometraggio potrebbe essere racchiusa la 'morale' del film, con uno sguardo che vuole essere il più possibile distaccato da una visione antropocentrica. [+]

[+] lascia un commento a giulio andreetta »
nihil venerdì 4 agosto 2006
gli extraterrestri erano tv-dipendenti! Valutazione 3 stelle su cinque

a me piaceva tanto. a parte il resto, nn è divertente l'idea che gli extraterrestri si sono fatti del mondo guardando la nostra tv?

[+] lascia un commento a nihil »
Explorers | Indice

1° | giulio andreetta