Changeling

Acquista su Ibs.it   Dvd Changeling   Blu-Ray Changeling
Un film di Peter Medak. Con George C. Scott, Trish Van Devere, Melvyn Douglas Titolo originale The Changeling. Giallo, durata 109 min. - Canada 1979. MYMONETRO Changeling * * 1/2 - - valutazione media: 2,67 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

giallo drammatico con pennellate d'horror! Valutazione 3 stelle su cinque

di toty bottalla

Feedback: 22380 | altri commenti e recensioni di toty bottalla
sabato 30 aprile 2016

Un musicista (compositore) dopo una tragedia familiare va a vivere in una grande casa da molto tempo disabitata dove scoprirà che un tempo fu scenario di un delitto...Medak  ci mette un pò a districare una trama complicata e complessa ma la buona location e i bravi interpreti ci tengono buona compagnia prima di arrivare al clou della storia, il finale chiarisce la vicenda arcana risparmiando la vita ai due protagonisti mentre la casa maledetta va in fiamme, un film godibile che tuttavia non raggiunge livelli emozionali particolarmente memorabili. Saluti.

[+] lascia un commento a toty bottalla »
Sei d'accordo con la recensione di toty bottalla?

Ultimi commenti e recensioni di toty bottalla:

Vedi tutti i commenti di toty bottalla »
Changeling | Indice

1° | marezia