White Noise - Non ascoltate

Acquista su Ibs.it   Dvd White Noise - Non ascoltate   Blu-Ray White Noise - Non ascoltate  
Un film di Geoffrey Sax. Con Michael Keaton, Chandra West, Deborah Kara Unger, Ian McNeice, Sarah Strange.
continua»
Thriller, durata 101 min. - Canada, Gran Bretagna, USA 2005. uscita venerdì 27 maggio 2005. MYMONETRO White Noise - Non ascoltate * * 1/2 - - valutazione media: 2,94 su 30 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
Consigliato sì!
2,94/5
MYMONETRO®
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (Italia)
 dizionari * 1/2 - - -
 critican.d.
 pubblico * * * - -
Michael Keaton
Michael Keaton (66 anni) 5 Settembre 1951 Interpreta Jonathan Rivers
Chandra West
Chandra West (46 anni) 31 Dicembre 1970 Interpreta Anna Rivers
Deborah Kara Unger
Deborah Kara Unger (51 anni) 12 Maggio 1966 Interpreta Sarah Tate
Ian McNeice
Ian McNeice (67 anni) 2 Ottobre 1950 Interpreta Raymond Price
Sarah Strange Nicholas Elia
Nicholas Elia   Interpreta Mike Rivers
Il 'White Noise' del titolo si riferisce ad un fenomeno conosciuto come EVP: Electronic Voice Phenomena. Ascolta con attenzione, ti diranno coloro che ci credono, e in mezzo al rumore di una radio mal sintonizzata potresti sentire le voci...
Richiedi il passaggio in TV di questo film
Chiudi Cast Scrivi Trailer
primo piano
Discreto e innocuo prodotto sulle orme di The Ring
Mattia Nicoletti     * * - - -
Questo film è disponibile in versione digitale, scopri il miglior prezzo:
TROVASTREAMING

Sulle orme di The Ring i morti e i non morti ci parlano dai televisori, eletti a interfaccia fra l'aldiqua e l'aldilà.
L'architetto Jonathan Rivers (Michael Keaton) perde la moglie (Chandra West), scrittrice famosa, in circostanze non chiare. La sua vita è distrutta, non ci può credere. Improvvisamente incontra un uomo che gli dice di riuscire a comunicare con le persone decedute (attraverso l'EVP, l'Electronic Voice Phenomena) e che recentemente è riuscito a mettersi in contatto con la signora Rivers. Da quel momento Jonathan vede una luce e si immerge in una realtà parallela attraverso la televisione (e la radio) trait d'union che lo fanno parlare con l'amata. Ma fra i morti non c'è solo il bene.
Se avesse voluto essere coerente con il film la produzione avrebbe dovuto girare White noise senza alcun ausilio digitale. Sì perché il lungometraggio di Geoffrey Sax è il trionfo dell' "analogico". Si vedono videocassette, audiocassette e perfino testine a tamburo di videoregistratori. Le atmosfere fredde e azzurrate e gli effetti "neve" avvolgono i personaggi, seguendo le ultime tendenze del cinema horror e delle "presenze", e creano un clima sospeso, d'ansia. Purtroppo, l'idea è interessante ma lo sviluppo della trama è, nella seconda metà, contorta e poco chiara per l'introduzione di alcuni elementi che forzano la sceneggiatura.
White noise è un discreto e innocuo prodotto che ci fa incontrare nuovamente Keaton, al termine di un lungo periodo al di là dello schermo.

Stampa in PDF

TROVASTREAMING
WHITE NOISE - NON ASCOLTATE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
* * * * *

White noise - e.v.p.

giovedì 5 maggio 2005 di Cristaldi Cirino

(05/05/05) Da sempre l'uomo si pone degli interrogativi utopici! Esiste la vita dopo la morte? E' possibile comunicare con l'aldilà? Tante sono le persone che si aggrappano a questa speranza e che sperano non solo in una vita ultraterrena, ma speran pure di poter comunicare con i cari defunti! J. Rivers protagonista del film, perde l'amata moglie Linda e in seguito ad un incontro che tempo dopo avverrà con un "uomo-tramite" ( sosteneva di poterlo mettere in contatto con la moglie defunta),  continua »

* * * * -

Un tocco surreale

domenica 21 novembre 2010 di weach

Mchael keiton è Jonathan Rivers Chandra West è Anna Rivers Deborah Kare Unger è Sarah Tate “White noise “ , in italiano rumore bianco, tenta un viaggio nella dimensione dei morti. Il viaggio è coinvolgente ,con  Mchael Keiton molto partecipativo , veramente all’altezza; la sua esperienza di attore teatrale emerge con tutta la sua importanza . Pochi effetti speciali, forti introspezioni, molti silenzi segnano la storia che “resta comunque continua »

* * * - -

La vita oltre la vita terrena

martedì 2 aprile 2013 di Renato C.

Sono stati fatti diversi films su questo argomento, ed alla base di tutto c'è la speranza ammessa da tutte le religioni, di poter un giorno rivedere le persone che abbiamo amato! Io sono un cristiano convinto, e quindi credo che la vita non termini con la morte del corpo, ma continui in un modo o nell'altro per l'eternità! E quindi potremo un giorno reincontrare chi abbiamo amato sulla Terra! Questi films riguardano invece chi è scettico sulla vita ultraterrena e continua »

Non ci sono ancora frasi celebri per questo film. Fai clic qui per aggiungere una frase del film White Noise - Non ascoltate adesso. »
Shop

DVD | White Noise - Non ascoltate

Uscita in DVD

Disponibile on line da mercoledì 5 ottobre 2005

Cover Dvd White Noise - Non ascoltate A partire da mercoledì 5 ottobre 2005 è disponibile on line e in tutti i negozi il dvd White Noise - Non ascoltate di Geoffrey Sax con Michael Keaton, Chandra West, Deborah Kara Unger, Ian McNeice. Distribuito da Universal Pictures, il dvd è in lingue e audio italiano, Dolby Digital 5.1 - inglese, Dolby Digital 5.1. Su internet White Noise è acquistabile direttamente on-line su IBS.

Prezzo: 9,99 €
Aquista on line il dvd del film White Noise - Non ascoltate

di Pier Maria Bocchi Film TV

Non vogliamo entrare nel merito tecnico-scientifico di ciò che White Noise promuove, ovvero l’EVP (Electronic Voice Phenomenon), registrazione di immagini e suoni dei morti. Il povero architetto protagonista vuole solo sentire e vedere la moglie defunta, ma incappa in altri trapassati, e più incavolati, alla ricerca d’aiuto. Basta così, per non rovinare le sorprese. Che sono, diciamola tutta, inesistenti, compresi la soluzione e il finale al cimitero, che più scemi non si può (preghiamo chiunque capisca cosa vogliano dire di mettersi in contatto con noi, anche attraverso l’EVP). »

di Alberto Castellano Il Mattino

Un nuovo thriller soprannaturale, «White Noise», firmato da Geoffrey Sax. Il soggetto nasce da un fenomeno che ha circa un milione di adepti in tutto il mondo: si tratta dell'EVP (Electronic Voice Phenomenon) che consiste nella possibilità di registrare la voce dei morti su nastro magnetico. Ne resta affascinato anche Jonathan Rivers che, dopo l'improvvisa morte della bella moglie, non riesce a darsi pace. Quando conosce il misterioso Raymond Price, che lo contatta dicendo che la moglie sta cercando di mettersi in contatto con lui, Jonathan reagisce con scetticismo. »

di Alessandra De Luca Ciak

Sono in molti nel mondo a credere che i morti tentino di mettersi in contatto con i vivi e che le loro voci e le loro immagini possano essere registrate e fotografate. I fautori dell’EVP (Electronic Voice Phenomenon, fenomeni di voce elettronica) definiscono queste comunicazioni inviate sulle frequenze di radio, televisori e computer “rumore bianco”, espressione che rimanda immediatamente al capolavoro che Don DeLillo scrisse vent’anni fa. Ma qui purtroppo lo scrittore americano non c’entra. Diretto da un veterano della tv britannica, White Noise è un incoerente thriller paranormale popolato di fantasmi buoni e spettri malevoli che frulla l’immaginario dì Poltergeist con quello The Ring (il male si propaga attraverso la tecnologia, minacciosa e onnipresente) e racconta l’ossessione di un uomo il quale, appena perduta sua moglie, scopre che la donna dall’aldilà tenta di metterlo in guardia contro impalpabili nemici. »

White Noise - Non ascoltate | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Mattia Nicoletti
Pubblico (per gradimento)
  1° | weach
  2° | renato c.
  3° | cristaldi cirino
Rassegna stampa
Alberto Castellano
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 27 maggio 2005
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità