Mission: Impossible - The Final Reckoning

Un film di Christopher McQuarrie. Con Tom Cruise, Hayley Atwell, Ving Rhames, Simon Pegg.
continua»
Azione, durata 165 min. - USA 2025. - Eagle Pictures uscita giovedì 22 maggio 2025. MYMONETRO Mission: Impossible - The Final Reckoning * * * 1/2 - valutazione media: 3,55 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

Giampiero Frasca

Cineforum

Capita, talvolta, che un capitolo precedente generi così tanta attesa in quello successivo (e finale) da non mantenere le aspettative. La classica montagna che partorisce il topolino. Magari un topolino non proprio così piccolo, siamo sempre negli ampi territori dell'eccellenza del mestiere, probabilmente solo un po' sottopeso e fuori forma. Così è per questo ottavo, forse, ultimo, ma chissà, le vie del botteghino sono spesso infinite, capitolo della saga di Mission Impossible; Final Reckoning, che nei progetti di due anni fa avrebbe dovuto essere la seconda parte del Dead Reckoning con cui questa vicenda fiume di quasi sei ore di durata era iniziata. [...]

di Giampiero Frasca, articolo completo (4548 caratteri spazi inclusi) su Cineforum 25 maggio 2025

Sei d'accordo con la recensione di Giampiero Frasca?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Mission: Impossible - The Final Reckoning | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 |
Scheda | Cast | News | Trailer | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità