
Regia di Paul W.S. Anderson. Un film con Milla Jovovich, Dave Bautista, Arly Jover, Amara Okereke, Fraser James. Da giovedì 25 settembre al cinema.
Una coproduzione canadese-tedesca che adatta per la prima volta per il grande schermo un'opera di George R.R. Martin, l'autore dei romanzi da cui è stata tratta la serie della HBO Il trono di spade. Il film adatterà tre racconti: in uno, la disperata regina di una città costruita in una montagna imponente ingaggia una maga (Jovovich) per viaggiare nello spettrale deserto delle Terre Perdute per ottenere il dono dei mutaforma e potersi trasformare in un lupo mannaro. In un'altra storia seguiamo una ragazza guerriera che deve combattere un drago, il custode dei sette mondi, per riunirsi al suo amante perduto. Il futuristico racconto "Bitterblooms" è incentrato su una giovane ragazza barbara che è affascinata da una strega solitaria in un veicolo spaziale.
Il film In the Lost Lands, diretto da Paul W.S. Anderson, è distribuito da Eagle Pictures. Uscita prevista giovedì 25 settembre.