Tre piani

Un film di Nanni Moretti. Con Margherita Buy, Nanni Moretti, Alessandro Sperduti, Riccardo Scamarcio, Elena Lietti.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 119 min. - Italia 2021. - 01 Distribution uscita giovedý 23 settembre 2021. MYMONETRO Tre piani * * 1/2 - - valutazione media: 2,96 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Non credere a tutto cio'' che vedi Valutazione 2 stelle su cinque

di Max

Feedback: 3 | altri commenti e recensioni di Max
venerdý 24 settembre 2021

Bob Zmuda in Man on the moon".
Confermo. La parola giusta e' deludente. Recitazione imbarazzante di alcuni attori. Una storia che non mi ha toccato. Se intorno ai soliti benestanti di Roma ci fosse stato qualcos'altro, per esempio un film, sarebbe stato meglio.
Inutile che io mi sforzi di spiegare. Mi spiace, non riesco. La sensazione di vuoto è inspiegabile. NB adoro Moretti.

[+] lascia un commento a max »
Sei d'accordo con la recensione di Max?

Ultimi commenti e recensioni di Max:

Tre piani | Indice