Gli anni più belli

Acquista su Ibs.it   Dvd Gli anni più belli   Blu-Ray Gli anni più belli
Un film di Gabriele Muccino. Con Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria, Francesco Centorame.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 129 min. - Italia 2020. - 01 Distribution uscita giovedì 13 febbraio 2020. MYMONETRO Gli anni più belli * * 1/2 - - valutazione media: 2,94 su 77 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un film nel solco della tradizione Valutazione 0 stelle su cinque

di Flaw54

Feedback: 9706 | altri commenti e recensioni di Flaw54
domenica 16 febbraio 2020

Finalmente un film che rievoca la vecchia commedia all'italiana! Sentimenti, storia, amori, litigi, tradimenti, amicizia tutto mescolato in un insieme talvolta rapido e superficiale ( l'esperienza politica di Santamaria per esempio), ma coinvolgente e accattivante,  capace di far riemergere ricordi e personaggi dal passato di ognuno di noi. Recitazione strepitosa di tutti protagonisti,  tanto che è difficile fare una graduatoria di merito, con qualche lieve critica per Emma sempre troppo eccitata e sopra le righe (Ma nel complesso accettabile visto che era alla sua prima esperienza). Leggo critiche non molto positive e rimango allibito : non resta allora che addormentarsi al cinema di fronte alla visione di Parasite e di altri film cervelloticamente premiati che non lasciano nessuna sensazione,  ma che vengono celebrati per la loro " profondità" dai soloni della critica.

[+] lascia un commento a flaw54 »
Sei d'accordo con la recensione di Flaw54?

Ultimi commenti e recensioni di Flaw54:

Vedi tutti i commenti di Flaw54 »
Gli anni più belli | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 |
#IMIGLIORIANNI
giovedì 13 febbraio 2020