L'Uomo del Labirinto

Un film di Donato Carrisi. Con Toni Servillo, Dustin Hoffman, Valentina Bellè, Vinicio Marchioni, Caterina Shulha.
Thriller, Ratings: Kids+13, durata 130 min. - Italia 2019. - Medusa uscita mercoledì 30 ottobre 2019. MYMONETRO L'Uomo del Labirinto * * - - - valutazione media: 2,27 su 43 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Se andate al cinema,guardate un altro film! Valutazione 0 stelle su cinque

di elvira

giovedì 7 novembre 2019

Se ci fosse la possibilità di ottenere il rimborso dei 2 biglietti , per l'esattezza 18,00 € ,lo farei senza esitazione!Film interminabile,con tante scene veramente inutili,poco originale,senza collegamenti sensati tra i vari passaggi.Alcune riprese erano troppo ridicole,sembrava di rivedere Tony Servillo nei panni di Bruce Willis in "Sin City" mentre "Dustin Hoffman"un pezzotto del folle personaggio di Jonathan Kramer in "Saw-L'Enigmista"!Servillo e Hoffman,tutto sommato bravi nell'interpretazione dei rispettivi ruoli,il problema del film ,fatta eccezione per loro,era proprio una trama contorta e scollegata  (che a quanto leggo pare sia una caratteristica di questo regista di cui ho guardato per la prima e probabilmente anche ultima volta ),a mio avviso e non solo,raccontata proprio male .Ma la peggiore è stata la scelta della protagonista,inespressiva ,esteticamente imbruttita ma bruttina pure nella vita reale ,una voce odiosa lasciata anche al doppiaggio ,una tortura per me che ,per carità la "Bellè" nulla mi ha fatto ,ma mi chiedo come faccia ad esser presa in considerazione come attrice se non ne è capace.Mi spiace ma è stato un thriller molto noioso,deludente ,poco appassionante ,mi ha stizzito per come si è concluso perchè riflettendo sul senso e sulle vicende dei vari personaggi non c'era nesso logico.In sintesi,un consiglio:se andate al cinema,guardate un altro film!

[+] lascia un commento a elvira »
Sei d'accordo con la recensione di elvira?

L'Uomo del Labirinto | Indice

mercoledì 30 ottobre 2019