It - Capitolo 2

Un film di Andy Muschietti. Con James McAvoy, Jessica Chastain, Isaiah Mustafa, Jay Ryan, James Ransone.
Titolo originale It: Chapter Two. Horror, Ratings: Kids+13, durata 165 min. - USA 2019. - Warner Bros Italia uscita giovedì 5 settembre 2019. - VM 14 - MYMONETRO It - Capitolo 2 * * 1/2 - - valutazione media: 2,81 su 26 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Siamo ai nostri ed ai bu bu settete Valutazione 1 stelle su cinque

di jlkbest72

Feedback: 1268 | altri commenti e recensioni di jlkbest72
domenica 8 settembre 2019

in contrapposizione al primo episodio dove la solidarietà,  l'amicizia e soprattutto una forte iniezione di ironia sopportavano la storia horror tratta da uno dei più celebri romanzi di King questo episodio punta tutto su mostri e computer graphic per far colpo sullo spettatore.
Mediocre in tutto non ho nulla se non l'obbiettivo di farti saltare sulla poltrona attraverso il noto cliché del "non ti spavento subito ma cerco di farlo quando meno te lo aspetti", il che equivale ad un BU BU SETTETE

[+] lascia un commento a jlkbest72 »
Sei d'accordo con la recensione di jlkbest72?

Ultimi commenti e recensioni di jlkbest72:

Vedi tutti i commenti di jlkbest72 »
It - Capitolo 2 | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 |