It - Capitolo 2

Acquista su Ibs.it   Dvd It - Capitolo 2   Blu-Ray It - Capitolo 2
Un film di Andy Muschietti. Con James McAvoy, Jessica Chastain, Isaiah Mustafa, Jay Ryan.
Titolo originale It: Chapter Two. Horror, Ratings: Kids+13, durata 165 min. - USA 2019. - Warner Bros Italia uscita giovedì 5 settembre 2019. - VM 14 - MYMONETRO It - Capitolo 2 * * 1/2 - - valutazione media: 2,80 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

grande delusione Valutazione 2 stelle su cinque

di Steffa

Feedback: 1152 | altri commenti e recensioni di Steffa
sabato 21 dicembre 2019

grande delusione, dividerei il film in tre parti, la prima mezzora davvero mediocre si svolge in banalissimo stile telefilm, la parte centrale prende più la forma di film ma lo stile è da B-Movie Splatter/Zombie ed è molto ripetitiva fino alla noia, nell'ultima parte abbiamo tutto quello che ci aspettava dopo il capitolo 1 ma purtroppo arriva dopo un ora e mezza di noia e mediocrità, ormai troppo tardi per risollevare le sorti del film. Attori adulti scelti molto male e poco efficaci e forse il nome della Chastain troppo altisonante nel contesto. Occasione sprecata.

[+] lascia un commento a steffa »
Sei d'accordo con la recensione di Steffa?

Ultimi commenti e recensioni di Steffa:

Vedi tutti i commenti di Steffa »
It - Capitolo 2 | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 |