I See You

Film 2019 | Horror, Thriller 98 min.

Regia di Adam Randall. Un film con Helen Hunt, Jon Tenney, Judah Lewis, Owen Teague, Libe Barer. Cast completo Titolo originale: I See You. Genere Horror, Thriller - USA, 2019, durata 98 minuti. - MYmonetro 3,04 su 4 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi I See You tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento giovedì 17 dicembre 2020

Una coppia in crisi deve affrontare una presenza che mette in pericolo loro figlio.

Consigliato sì!
3,04/5
MYMOVIES
CRITICA 2,67
PUBBLICO 3,40
CONSIGLIATO SÌ
Una presenza maligna in casa.
venerdì 9 giugno 2017
venerdì 9 giugno 2017

Un uomo scopre che la moglie lo tradisce ma i due decidono di stare insieme. Qualche tempo dopo una presenza maligna comincia però a colpire la loro famiglia e a mettere in pericolo loro figlio.

Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
martedì 16 marzo 2021
figliounico

 Da thriller paranormale si trasforma a metà percorso in ricostruzione razionalizzante degli eventi inspiegabili della prima parte, perdendo in suspense e sostituendo al mistero la trama di un realistico racconto noir drammatico con un esito non scontato della vicenda, seppure inverosimile. Morale della storia, vecchia e divenuta ormai luogo comune: il male non è sempre dove credi [...] Vai alla recensione »

martedì 6 dicembre 2022
chry75

Film poco conosciuto e poco pubblicizzato che per si è rivelato una grande sorpresa; il film racchiude in sé diverse tematiche e si svela poco a poco con risvolti del tutto inattesi, la sceneggiatura è ben scritta ed il film è ben recitato, ma non voglio spoilerare troppo; guardatelo....

lunedì 30 maggio 2022
chry75

Finalmente nell'epoca del remake arriva un film con qualche idea innovativa, mai un momento di noia, i colpi di scena non mancano, il film si sviluppa progressivamente ricollocando ogni tassello al suo posto fino all'epilogo finale.

lunedì 29 novembre 2021
Kyotrix

Inizia un pò così. Situazioni strane, un pò surreali, stavo quasi per spegnere il film, per fortuna non l'ho fatto. Ad un certo punto c'è un salto temporale e cominciano lentamente a spiegarsi le cose, scena dopo scena, si incastrano perfettamente tutte le situazioni strane viste in precedenza. Bel film a baso costo particolare e buona regia. Consigliato

sabato 13 novembre 2021
uppercut

Uno dei migliori thriller degli ultimi anni. Vivamente consigliato. Così come caldamente sconsigliato leggere qualsiasi altra recensione.  

sabato 13 marzo 2021
alex

Finalmente una trama originale e ottimamente diretto. Consigliatissimo!!!

STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
domenica 9 maggio 2021
Roberta Loriga
Sentieri Selvaggi

La provincia americana e i suoi indicibili orrori sono il fulcro di una storia di sparizioni, incentrata su una famiglia che si trova sull'orlo di una crisi. Lo script parte dal dubbio che queste sparizioni, le quali vanno dai bambini per strada fino ai coltelli nel cassetto, possano essere sovrannaturali. Si parte da una base intelligente, capace di coinvolgere un pubblico ampio - soprattutto grazie [...] Vai alla recensione »

martedì 20 aprile 2021
Adriano De Grandis
Film TV

Poco prima della metà di I See You, proprio quando ormai ci si è rassegnati a seguire le vicende di una famiglia nella cui casa stanno succedendo troppe cose oscure, come capita in tanti horror su dimore infestate, c'è un momento in cui cambia completamente il punto di vista su tutto quello che abbiamo già guardato. Non è un twist banale, perché nella revisione precisa e puntuale di ogni evento accaduto, [...] Vai alla recensione »

sabato 3 aprile 2021
Alice Sforza
Il Giornale

Greg, un investigatore, sta indagando sulla sparizione di un dodicenne. Intanto, a casa, è in rotta con la moglie che lo ha tradito. Sono corna che anche il loro figlio Connor non ha preso bene, perennemente arrabbiato con la madre. Intanto, tra le mura domestiche sembra che una presenza maligna abbia preso di mira la famiglia. Film spiazzante che gioca, per metà, sul classico plot da «casa stregata, [...] Vai alla recensione »

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati