Ralph Spacca Internet

Acquista su Ibs.it   Dvd Ralph Spacca Internet   Blu-Ray Ralph Spacca Internet
Un film di Rich Moore, Phil Johnston. Con Serena Rossi, Nicoletta Romanoff, Mélusine Ruspoli, Serena Autieri.
Titolo originale Ralph Breaks the Internet: Wreck-It Ralph 2. Animazione, Ratings: Kids, durata 112 min. - USA 2018. - Walt Disney uscita martedì 1 gennaio 2019. MYMONETRO Ralph Spacca Internet * * * - - valutazione media: 3,13 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

derekz domenica 6 gennaio 2019
geniale Valutazione 0 stelle su cinque

Geniale come tutti i cartoni della disney, carino per adulti e bambini

[+] lascia un commento a derekz »
jurimoretti domenica 6 gennaio 2019
spacca tutto o spacca internet? Valutazione 3 stelle su cinque

La Disney, dopo il ritorno di Mary Poppins, inaugura il nuovo anno con un’altro sequel, quello di Ralph spacca tutto o Ralph spacca internet, diretto da Rich Moore e Phil Johnston.
A differenza del primo capitolo che puntava su una storia di amicizia, questo sequel è più un film d’avventura che riprende soltanto nel finale l’argomento dell’amicizia.
L’animazione è il punto forte di questo film, con dei colori fantastici che rappresentano in modo cartonesco il mondo di internet, dove rincontreremo vari personaggi del mondo Disney, come per esempio le principesse.
IL MONDO DI INTERNET
Nella sala giochi di Litwak, avviene un guasto al volante di Sugar Rash, il gioco di Vanellope, che potrebbe essere messo in pensione. [+]

[+] lascia un commento a jurimoretti »
domenica 6 gennaio 2019
polpettone banale e confusionario Valutazione 1 stelle su cinque

Un'altra occasione mancata dalla Disney per presentare qualcosa di nuovo, anche in questo film si assiste ad uno spettacolo pirotecnico di effetti digitali che fa da sfondo al tema dell'amicizia (ma è davvero poi questo il messaggio che vuole passare?). Rispetto al primo capitolo un netto passo indietro, con qualche spunto interessante con l'inserimento dei personaggi delle principesse, ma davvero poco altro.

domenica 6 gennaio 2019
bel film Valutazione 0 stelle su cinque

Bel fil per passare due ore leggere...anche se in qualche modo aiuta anche a riflettere sull’inquinamento dei nostri mari ....

relaf domenica 6 gennaio 2019
non è più ralph. Valutazione 0 stelle su cinque

Apparte per qualche scena carina di citazioni Disney, avrei fatto davvero a meno di vedere questo titolo.
Decisamente inferiore a Ralph Spaccatutto, questo sequel non ha assolutamente niente a che vedere con la sala giochi di cui mi ero tanto innamorato. La trama in generale e la morale del film è anche accettabile per un sequel ma nel film mancano contenuti originali. La quasi totalità del film è incentrata sul mondo di internet con tutte le relative tematiche attuali e le piattaforme online di oggi come Twitter e Youtube. Da ragazzo, vi dico che non mi è piaciuto per niente e mi aspettavo tutt'altro da questo titolo. Mi sarebbe piaciuto ritrovare quell'atmosfera del primo capitolo che si è andata perduta nel secondo. [+]

[+] lascia un commento a relaf »
giulio2000 sabato 5 gennaio 2019
buon sequel di un titolo capolavoro Valutazione 3 stelle su cinque

Il primo Ralph, a parer mio, è stato un vero e proprio capolavoro. Fantastico in tutti i suoi aspetti, ha dato tanto a chi lo ha visto. Come sempre fare un sequel non è mai facile, soprattutto dopo ben sei anni, ma la disney ha comunque fatto un buon lavoro. Sfruttando l'elemento dominante il mondo di oggi, internet, ha tirato fuori qualcosa di valido, utilizzando anche come filo logico riflessioni sull'amicizia, sull'inseguire i propri sogni e sulla libertà e fiducia da dare sempre al primo posto. Mantenuta la psicologia di Vanellope, che già tanto avevo apprezzato nel primo. Viene invece mostrato un lato di Ralph più intenso del primo, che mostra il lato insicuro del nostro eroe, in un viaggio che lo porterà a capire che l'amicizia verso Vanellope deve essere condita con la fiducia e la libertà, sapendo di poter contare sempre l'uno per l'altra. [+]

[+] ralph spacca la vacuità del nostro mondo virtuale (di antonio montefalcone)
[+] lascia un commento a giulio2000 »
assso sabato 5 gennaio 2019
tutta apparenza e nessun messaggio interessante Valutazione 0 stelle su cinque

Premetto che il primo film di questa serie Raplh Spaccatutto non mi era dispaiciuto. Stavolta pero' non sono solo deluso, ma anche un po' arrabbiato per aver fatto vedere ai nipoti un film dal quale non abbiamo portato via nessun messaggio se non un confuso "l'amicizia e' lasciare anche andare" degli ultimi 10 minuti in mezzo a messaggi decisamene negativi.
Di seguito elenco quali sono questi messaggi negativi:
1) la strana relazione tra i protagonisti: che relazione c'e' tra un energumeno psicopatico e tendenzialmente stupido e una bambina ? attaccamento morboso? ... nel primo film era accattabile, ma riprenderlo in questo modo ed esasperarlo oltre e' fuoriluogo, potrebbe essere interessante da sviluppare, ma non certo per un pubblico di bambini e con un cartone animato!
2) internet per fare soldi: il messaggio che facendo video su internet si diventa ricchi, pessimo messaggio, estremamente semplificato, inoltre nessun precisazione sul fatto che capito a uno su un milione e che anche in questo caso si parla di avere capacita'
3) il luogo ideale della protagonosta: la bambina si sente a casa in un luogo malfamato e degradato. [+]

[+] lascia un commento a assso »
giovedì 3 gennaio 2019
commento positivo

molto bello dal trailer lo andrò a vedere al cinema!!!
DISNEY si fà venire sempre delle belle idee
io sono andato a vedere ZOOTROPOOLIS e mi è piaciuto molto RALPH SPACCA INTERNET è stato creato dagli stessi produttori vedremo al cinema

ladygio99 sabato 23 giugno 2018
nuova disney, sei la vergogna di queste generazion Valutazione 1 stelle su cinque

La Disney è morta e questo trailer da quattro soldi povero, pezzente, senza un accenno di trama e carico di citazioni lo dimostra. Il Ralph Spaccatutto del 2012 è stato la rovina di questo studio che a mio parere, non si riprenderà più. Per chi ha letto la mia recensione sul primo film, sa che non l'ho apprezzato. Non mi ha divertito, non mi ha commosso, mi ha solamente spaventato con quei disegni orribili e qui non ho idea di cosa hanno combinato.
[+]

[+] recensire trailer. (di tyler77)
[+] se non l'hai visto non ci andare. (di no_data)
[+] lascia un commento a ladygio99 »
pagina: « 1 2
Ralph Spacca Internet | Indice