Ralph Spacca Internet

Acquista su Ibs.it   Dvd Ralph Spacca Internet   Blu-Ray Ralph Spacca Internet
Un film di Rich Moore, Phil Johnston. Con Serena Rossi, Nicoletta Romanoff, MÚlusine Ruspoli, Serena Autieri, Fabio Rovazzi.
Titolo originale Ralph Breaks the Internet: Wreck-It Ralph 2. Animazione, Ratings: Kids, durata 112 min. - USA 2018. - Walt Disney uscita martedý 1 gennaio 2019. MYMONETRO Ralph Spacca Internet * * * - - valutazione media: 3,05 su 23 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

paspiho mercoledý 23 gennaio 2019
* Valutazione 5 stelle su cinque

emanuele 1968 martedý 22 gennaio 2019
visto in 3d , carino Valutazione 0 stelle su cinque

Molto carino, una favola, mi pare che la morale sia che se vuoi bene ad una persona la devi lasciare andare verso la propria aspirazione, speriamo che sia nobile, film per famiglie.

[+] lascia un commento a emanuele 1968 »
no_data domenica 20 gennaio 2019
ralph non spacca internet, spacca qualcos'altro... Valutazione 2 stelle su cinque

Il solito film Disney: animazione superba, colori, effetti speciali, ritmo serrato, storia inesistente. Due registi e una squadra di soggettisti e sceneggiatori per produrre una trama ridicola e assurda. Dopo un'ora volevo vedere solo la parola fine sullo schermo.

[+] lascia un commento a no_data »
fabio lunedý 14 gennaio 2019
buona la seconda Valutazione 3 stelle su cinque

Non supera il primo ma ci va'vicino.
Fra le cose migliori della Disney degli ultimi anni.
Consiglio a tutti ma soprattutto ai genitori che in tempi di educazione al digitale hanno proprio bisogno di una mano.

[+] lascia un commento a fabio »
paspiho domenica 13 gennaio 2019
.. Valutazione 0 stelle su cinque

Vergognoso è recensire un film senza vederlo.
Viva l'ignoranza e i preconcetti.

paspiho domenica 13 gennaio 2019
ralph spacca di nuovo Valutazione 0 stelle su cinque

La Disney tratta diversi temi nel film , uno di questi Ŕ quello dell'odio gratuito che la gente manifesta su internet , insensato e ipocrita e come il web pu˛ essere per tutti un arma a doppio taglio ,inoltre mi Ŕ piaciuta molto l'autocritica che manifesta nei confronti delle sue principesse , tutte "bisognose" di un uomo possente per risolvere i loro problemi , al contrario di Vanellope(la mia preferita) di cui il protagonista ha un disperato bisogno del suo affetto ; la separazione dei due Ŕ un esempio "triste" di amore mai visto nei film della Disney dove i protagonisti tendono per sempre a rimanere insieme felici e contenti; a volte infatti se si vuole davvero il bene di una persona bisogna saperla lasciare andare anche se questo ci provoca dolore . [+]

venerdý 11 gennaio 2019
delusione Valutazione 0 stelle su cinque

Qualche scena spettacolare e basta. Minestrone di contenuti seri e faceti che non coesistono mai in armonia. Dispiaciuto di averci portato il bambino

kaipy venerdý 11 gennaio 2019
noiosetto Valutazione 2 stelle su cinque

Forse si poteva fare di meglio. A parte qualche spunto la storia dei due è noiosa (e confesso non minstavano neppure tanto simpatici). Bah. Dimenticabile.

[+] lascia un commento a kaipy »
derekz domenica 6 gennaio 2019
geniale Valutazione 0 stelle su cinque

Geniale come tutti i cartoni della disney, carino per adulti e bambini

[+] lascia un commento a derekz »
jurimoretti domenica 6 gennaio 2019
spacca tutto o spacca internet? Valutazione 3 stelle su cinque

La Disney, dopo il ritorno di Mary Poppins, inaugura il nuovo anno con un’altro sequel, quello di Ralph spacca tutto o Ralph spacca internet, diretto da Rich Moore e Phil Johnston.
A differenza del primo capitolo che puntava su una storia di amicizia, questo sequel è più un film d’avventura che riprende soltanto nel finale l’argomento dell’amicizia.
L’animazione è il punto forte di questo film, con dei colori fantastici che rappresentano in modo cartonesco il mondo di internet, dove rincontreremo vari personaggi del mondo Disney, come per esempio le principesse.
IL MONDO DI INTERNET
Nella sala giochi di Litwak, avviene un guasto al volante di Sugar Rash, il gioco di Vanellope, che potrebbe essere messo in pensione. [+]

[+] lascia un commento a jurimoretti »
Ralph Spacca Internet | Indice

1░ | giulio2000