Ralph Spacca Internet

Acquista su Ibs.it   Dvd Ralph Spacca Internet   Blu-Ray Ralph Spacca Internet
Un film di Rich Moore, Phil Johnston. Con Serena Rossi, Nicoletta Romanoff, Mélusine Ruspoli, Serena Autieri.
Titolo originale Ralph Breaks the Internet: Wreck-It Ralph 2. Animazione, Ratings: Kids, durata 112 min. - USA 2018. - Walt Disney uscita martedì 1 gennaio 2019. MYMONETRO Ralph Spacca Internet * * * - - valutazione media: 3,13 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

gb01 mercoledì 18 ottobre 2023
uno dei migliori film d'animazione mai realizzati! Valutazione 5 stelle su cinque

A questo film mi dovrei accontentare di dargli 5 stelle. Perché con il cuore gli avrei dato molto di più. È un peccato per me, visto che si tratta non di uno dei film, ma del film che ha cambiato per sempre la mia vita e mi ha fatto riavvicinare alla Disney dopo un periodo difficile. E vederlo massacrato da gente che non so cosa si aspettava, ma addirittura bullizzarlo con critiche distruttive e anche fingere che non sia mai esistito… credetemi a me fa male al cuore.

Il primo film aveva la premessa di esplorare il mondo dei videogiochi e alla fine veniva più approfondito Sugar Rush in maggior parte (e un po’ il gioco di Ralph all’inizio). Per non parlare di Turbo o Re Candito o come cavolo si chiama, che a parte la battuta sugli occhiali io l’ho sempre trovato dimenticabile e neanche lontanamente al livello di altri cattivi Disney tipo Crudelia, Scar, Frollo, Jafar, Ade, Yzma (e sorpresa, ho preferito perfino Hans). [+]

[+] lascia un commento a gb01 »
fabrizio friuli sabato 29 luglio 2023
l'' amicizia non dovrebbe mai essere morbosa Valutazione 3 stelle su cinque

In seguito alla rottura del volante collegato al videogioco chiamato Sugar Rush, il gioco in cui vive Vanellope viene scollegato e I suoi abitanti temono di rimanere senza dimora,  diventando dei profughi. Tuttavia,  Vanellope e Ralph scoprono che su Ebay esiste un volante di Sugar Rush che può essere inserito nella console della sala giochi è garantire il corretto funzionamento del gioco stesso e per trovarlo, devono avventurarsi nel vasto mondo virtuale noto a chiunque come Internet. Oltre a ciò,  Vanellope scopre di non appartenere più al suo gioco, bensì ad un altro gioco di corse, decisamente più estremo, peccato che Ralph , essendo morbosamente legato a Vanellope,  potrebbe inconsciamente rovinare il suo sogno. [+]

[+] lascia un commento a fabrizio friuli »
paspiho mercoledì 23 gennaio 2019
* Valutazione 5 stelle su cinque

emanuele 1968 martedì 22 gennaio 2019
visto in 3d , carino Valutazione 0 stelle su cinque

Molto carino, una favola, mi pare che la morale sia che se vuoi bene ad una persona la devi lasciare andare verso la propria aspirazione, speriamo che sia nobile, film per famiglie.

[+] lascia un commento a emanuele 1968 »
no_data domenica 20 gennaio 2019
ralph non spacca internet, spacca qualcos'altro... Valutazione 2 stelle su cinque

Il solito film Disney: animazione superba, colori, effetti speciali, ritmo serrato, storia inesistente. Due registi e una squadra di soggettisti e sceneggiatori per produrre una trama ridicola e assurda. Dopo un'ora volevo vedere solo la parola fine sullo schermo.

[+] lascia un commento a no_data »
fabio lunedì 14 gennaio 2019
buona la seconda Valutazione 3 stelle su cinque

Non supera il primo ma ci va'vicino.
Fra le cose migliori della Disney degli ultimi anni.
Consiglio a tutti ma soprattutto ai genitori che in tempi di educazione al digitale hanno proprio bisogno di una mano.

[+] lascia un commento a fabio »
paspiho domenica 13 gennaio 2019
.. Valutazione 0 stelle su cinque

Vergognoso è recensire un film senza vederlo.
Viva l'ignoranza e i preconcetti.

paspiho domenica 13 gennaio 2019
ralph spacca di nuovo Valutazione 0 stelle su cinque

La Disney tratta diversi temi nel film , uno di questi è quello dell'odio gratuito che la gente manifesta su internet , insensato e ipocrita e come il web può essere per tutti un arma a doppio taglio ,inoltre mi è piaciuta molto l'autocritica che manifesta nei confronti delle sue principesse , tutte "bisognose" di un uomo possente per risolvere i loro problemi , al contrario di Vanellope(la mia preferita) di cui il protagonista ha un disperato bisogno del suo affetto ; la separazione dei due è un esempio "triste" di amore mai visto nei film della Disney dove i protagonisti tendono per sempre a rimanere insieme felici e contenti; a volte infatti se si vuole davvero il bene di una persona bisogna saperla lasciare andare anche se questo ci provoca dolore . [+]

venerdì 11 gennaio 2019
delusione Valutazione 0 stelle su cinque

Qualche scena spettacolare e basta. Minestrone di contenuti seri e faceti che non coesistono mai in armonia. Dispiaciuto di averci portato il bambino

[+] lascia un commento a »
kaipy venerdì 11 gennaio 2019
noiosetto Valutazione 2 stelle su cinque

Forse si poteva fare di meglio. A parte qualche spunto la storia dei due è noiosa (e confesso non minstavano neppure tanto simpatici). Bah. Dimenticabile.

[+] lascia un commento a kaipy »
pagina: 1 2 »
Ralph Spacca Internet | Indice