Ötzi e il Mistero del Tempo

Un film di Gabriele Pignotta. Con Michael Smiley, Diego Delpiano, Alessandra Mastronardi, Amelia Bradley.
Avventura, Ratings: Kids, durata 90 min. - Italia 2018. - One More Pictures uscita giovedì 8 novembre 2018. MYMONETRO Ötzi e il Mistero del Tempo * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

False informazioni

di Ricky

venerdì 2 novembre 2018

Gentile signora volevo dirle prima di cominciare che io il film l'ho visto al Giffoni quindi le mie impressioni sono realistiche e non inventate, per cominciare volevo dire che il film non é +13 dato che ha vinto il festival del Giffoni per la categoria +6 poi questo film é un film che suscita molte emozioni tra cui anche il dramma ma non solo quello, infatti ci sono scene di azione e divertimento e un piccolo senso di brivido.
Non mi sembra giusto che abbia dato solo tre stelle per un film italiano realizzato con un basso badget che non sembra italiano ma non per questo inferiore ad altri con effetti speciali bellissimi ma costosi a parere mio sprecati credo che sia un film stupendo per la produzione,bambini bravissimi e regia da non dimenticare.Spero apprezzi il mio parere sulla sua recensione a dir quanto falsa. Non vedo l'ora di vedere il box office e di rivederlo al cinema per la terza volta.Grazie.

[+] lascia un commento a ricky »
Ötzi e il Mistero del Tempo | Indice

1° | sippetta94