Il Corriere - The Mule

Acquista su Ibs.it   Dvd Il Corriere - The Mule   Blu-Ray Il Corriere - The Mule

EASTWOOD AL 100% Valutazione 5 stelle su cinque

di GUSTIBUS

Feedback: 11873 | altri commenti e recensioni di GUSTIBUS
giovedì 21 marzo 2019

In ritardo,ma eccomi per recensire la mia icona "Clint Eastwood"dal 1964.Questo soggetto poteva essere diretto solo da lui.Clint bisogna amarlo cosi'!Il personaggio Leo Earl e'un "vecchio"80anni?...ma lui lo interpreta e ne a 90!quindi sembra reciti,ma anziano lo e'davvero.Fa il corriere per un cartello messicano della droga per necessita',introduce all'interno il tema "famiglia"moglie e figlia che per gli ultimi 15anni aveva snobbato.Colpe tantissime!Ma Eastwood in mezzo a questo pessimismo personale,crea come sa fare solo lui POESIA..si viene da ridere,si parla di droga,di spaccio,di FBI che e'alla ricerca di questo corriere che trasporta chili di droga.Che fa?si dichiara colpevole!perche'per togliersi qualche colpa doveva assistere al funerale della moglie ,andando contro le direttive mortali dei narcos.Pacifico va in galera e con tranquillita'Siamo dalle parti di Gran Torino il suo film interpretato nel 2008.Questo non e'il suo miglior film,ma sembra stia preparando il "gran finale"della sua carriera e della sua vita.Ma nn ha finito,Ce'una altro film in arrivo sui Navy Seals.Sicuramente defraudato dell'oscar per Mistic River(*****)credo che sia gia'da premio dirigere e interpretare a 90anni veri un film.Ricordo "Sul lago dorato"una cosa simile.Godiamoci Eastwood ancora,potrebbe riservare enormi sorprese.Il suo cinema e'poesia vera e rimarrà nella storia.Da vedere..sempre!

[+] lascia un commento a gustibus »
Sei d'accordo con la recensione di GUSTIBUS?

Ultimi commenti e recensioni di GUSTIBUS:

Vedi tutti i commenti di GUSTIBUS »
Il Corriere - The Mule | Indice

#TheMule