Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar

Acquista su Ibs.it   Dvd Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar   Blu-Ray Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar
Un film di Joachim R°nning, Espen Sandberg. Con Johnny Depp, Javier Bardem, Brenton Thwaites, Kaya Scodelario, Kevin McNally.
Titolo originale Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales. Azione, Ratings: Kids+13, durata 135 min. - USA 2017. - Walt Disney uscita mercoledý 24 maggio 2017. MYMONETRO Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar * * 1/2 - - valutazione media: 2,61 su 36 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Manca L'avventura e una reale storia Valutazione 2 stelle su cinque

di ross94

domenica 28 maggio 2017

Che dire mi aspettavo di più soprattutto da Jack Sparrow che qui perde tutta la temerarietà la spiccata brillantezza e quel senso di ironia inserita equilibratamente all'interno della storia. Davvero Jack Sparrow è diventato solamente un personaggio comico? Non l'ho o visto per niente tirare la spada in questo film ma solo scappare eppure è un abile pirata e spadaccino la cosa mi risulta un pò strana. Jack Sparrow non è mai stato un fifone ma un uomo abbastanza furbo per quanto mi riguarda. Che dire degli altri personaggi potevano essere sviluppati meglio soprattuto il cattivo, come al solito si è pensato solo a utilizzare gli effetti speciali ma si è tolta quell'epicità presente nei primi tre film . Il film non mi ha dato quello slancio emotivo e spettacolare che ho visto nei precedenti anche perchè in 2 ore di scene non ho visto nessun mutamento nelle storie dei personaggi da rendermeli avvincenti per la storia stessa, stavolta è mancata l'avventura. Sembra un film solo utile a intrattenere ma nn a fare viaggiare con la mente come nei precedenti e non ci lamentiamo del quarto film che secondo me rispetto a questo è decisamente meglio. Quante incongruenze.

[+] lascia un commento a ross94 »
Sei d'accordo con la recensione di ross94?

lordben lunedý 29 maggio 2017
d'accordo

Dopo aver visto questo, rimpiango "Oltre i confini del mare", di cui pure non mi era piaciuta la regia.Il mio preferito resta il terzo capitolo, per fascino e avventura. Jack Ŕ ormai ridotto a una macchietta nel quinto film, per di pi¨ attaccato alla bottiglia come non mai. RiuscirÓ a stare al timone della Perla per un po'? Ne dubito.

[+] lascia un commento a lordben »
Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar | Indice

1 | 2 | 11 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 |
mercoledý 24 maggio 2017
giovedý 13 agosto
Mai raramente a volte sempre
lunedý 10 agosto
Nour
giovedý 6 agosto
High Life
Galveston
Amo la tempesta
giovedý 30 luglio
Il re di Staten Island
Un lungo viaggio nella notte
Una intima convinzione
L
mercoledý 22 luglio
L'amore a domicilio
lunedý 20 luglio
giovedý 16 luglio
Letizia Battaglia - Shooting the M...
lunedý 13 luglio
Famosa