Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar

Acquista su Ibs.it   Dvd Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar   Blu-Ray Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar
Un film di Joachim Rønning, Espen Sandberg. Con Johnny Depp, Javier Bardem, Brenton Thwaites, Kaya Scodelario, Kevin McNally.
Titolo originale Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales. Azione, Ratings: Kids+13, durata 135 min. - USA 2017. - Walt Disney uscita mercoledì 24 maggio 2017. MYMONETRO Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar * * 1/2 - - valutazione media: 2,62 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Uno spassoso viaggio. Valutazione 4 stelle su cinque

di alessiocodi

Feedback: 924 | altri commenti e recensioni di alessiocodi
giovedì 25 maggio 2017

Sarò breve. Un film bellissimo, i produttori ci avevano abituato bene ed ecco qui un altra bellissima storia. Un cast stellare a cui oltre ai soliti noti si aggiunge la bellissima Kaya Scodelario. Una storia davvero originale, intricante e ricca di continua adrenalina. Come sempre tanta azione, e dunque per questo va fatto anche un plagio ai cameran e agli stunt-man perché c'è un lavoro capillare dietro per rendere perfetto tutto, anche il minimo dettaglio. Tantissimo divertimento con l'ancora più tonto Jack Sparrow. Sarà una storia che non vi farà mai stancare perché ogni attimo sarà determinate per la storia e non ci sarà mai spazio per prendere fiato. Alcuni dettagli tecnici: un doppiaggio da urlo, la scuola italiana (lo dico sempre) è la migliore al mondo e rende dunque la sceneggiatura ancora più fantastica, per non parlare dei colori, sembrerà di trovarsi veramente difronte al mare e non davanti uno schermo. Merita tantissimo e potrebbe non essere finita qua..!

[+] lascia un commento a alessiocodi »
Sei d'accordo con la recensione di alessiocodi?

gekko2000 domenica 28 maggio 2017

Ma che film hai visto oh??

[+] lascia un commento a gekko2000 »

Ultimi commenti e recensioni di alessiocodi:

Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar | Indice

Emanuele Sacchi