Batman V Superman: Dawn of Justice

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Batman V Superman: Dawn of Justice   Dvd Batman V Superman: Dawn of Justice   Blu-Ray Batman V Superman: Dawn of Justice
Un film di Zack Snyder. Con Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Diane Lane.
Titolo originale Batman V Superman: Dawn of Justice. Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 151 min. - USA 2016. - Warner Bros Italia uscita mercoledì 23 marzo 2016. MYMONETRO Batman V Superman: Dawn of Justice * * * - - valutazione media: 3,02 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

abe77 sabato 2 aprile 2016
la maledizione di superman continua... Valutazione 1 stelle su cinque

PREMESSA : se non avete visto i trailer potrebbe esserci un minimo di spoiler. Credo che pochi abbiano un bel ricordo di Superman Return e di Man of steel, in effetti sembra che fare un film decente (attenzione, non dico bello...solo decente) su Sup sia davvero difficile...poi quando le aspettative sono cosi alte (spuerman, batman, wonder woman, lex luthor e doomsday ello stesso film)... Diciamo subito chi il film inizia pianissimo, e la costruzione del background per quanto funzionale é noiosissima, a rimarcare sto B vs S in ogni scena...metti caso che qualcuno in sala, in preda alla noia avesse dimenticato cosa era andato a vedere.... Quindi per oltre metà del film, i due protagonisti (interpretati malissimo e quindi privi di carisma) riescono solo a rendersi antipatici, pur facendo quasi nulla, questo tra le sporadiche comparse di un Lex Luthor patetico, che per certi versi mi é sembrato voler essere il joker di Heath Ledger nel Cavaliere Oscuro, senza assolutamente riuscire ad avvicinarcisi nemmeno. [+]

[+] lascia un commento a abe77 »
abe77 sabato 2 aprile 2016
la maledizione di superman continua... Valutazione 0 stelle su cinque

[+] lascia un commento a abe77 »
alspada sabato 2 aprile 2016
il peggior film di sempre Valutazione 1 stelle su cinque

Ma di che stiamo parlando? Questo film è il peggiore film di eroi di tutto il mondo.
Un'accozzaglia di follie partendo dal batman robotico al trol di caverna di mordor una follia senza capo ne cosa senza un senso una trama o na logica
e nn capisco come possa essere mai piaciuto.
La DC COMICS per me era già di basso livello ma ora  per me sono morti e si sono uccisi da soli tentando di competere con la migliore produzione che è la MARVEL
Veramente sono ancora sconvolto per questo film e vi prego datemi ascolto non fate il mio stesso errore non vedete questo film o almeno risparmiate questi soldi del cinema.
Per me sono veramente morti e sepolti. [+]

[+] vero! (di frenkk)
[+] lascia un commento a alspada »
francesco nenna venerdì 1 aprile 2016
bvs al di sopra di tutti!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Salve a tutti, ho visto il film e posso dire che è il miglior Cinecomic della Storia del Cinema, non ha eguali, si resta senza parole dinanzi a tanta spettacolarità, non poteva essere fatto lavoro migliore, mi complimento con il regista e tutto il cast. Anche se alcune persone non concordano per alcune scelte fatte tipo (fa poco ridere). Io dico che Superman contro Batman non poteva far ridere, il regista doveva solo esaltare la parte drammatica di questo scontro, e vi è riuscito a pieno( SI scontrano e che scontro, non si raccontano barzellette) Questi due personaggi non hanno mai fatto ridere e non possono far ridere altrimenti non possono essere neanche citati. Siamo dinanzi ai migliori Supereroi della Storia del cinema e del fumetto. [+]

[+] lascia un commento a francesco nenna »
alexander 1986 venerdì 1 aprile 2016
si odiano tanto. ma perché? Valutazione 2 stelle su cinque

Dopo quanto successo ne 'L'uomo d'acciaio' (2013), il mondo è ancora sconvolto dall'arrivo di Superman (Henry Cavill). L'esistenza stessa di un essere alieno e quasi onnipotente spacca l'opinione pubblica tra chi lo osanna come il Salvatore e chi invece teme la sua potenziale pericolosità. Tra questi ultimi c'è anche Bruce Wayne (Ben Affleck), un Batman ormai in pensione. Ma che decide di trovare un modo per neutralizzare quella che lui ritiene una minaccia per l'umanità. Intanto Lex Luthor (Jesse Einsenberg), scienziato miliardario e mezzo pazzo, soffia sul fuoco della discordia perseguendo fini personali. [+]

[+] già (di frenkk)
[+] lascia un commento a alexander 1986 »
donato prencipe venerdì 1 aprile 2016
la sfida della dc comics Valutazione 2 stelle su cinque

Il progetto della DC Comics, il DC Extended Universe, ha preso forma ed ha aperto i battenti con Batman v Superman: Down of Justice e continuerà con un’altra striscia di film: Suicide Squad, Wonder Woman, Justice League Part one e Part two, etc. Il tutto ha il sapore della sfida nei riguardi della Marvel, detentrice, in questi anni, del primato assoluto di supereroi al cinema. La scuderia della DC Comics ne lancia tre tutti assieme per tracciare una linea di demarcazione e un filo conduttore che leghi i suoi portenti in una serie di lungometraggi allo scopo di spodestare i vari Spider-man, Capitan America, Iron-man e altri paladini nati dalla fantasia di Stan Lee. Zac Snyder (300) prosegue il suo lavoro, iniziato nel 2013 con “L’uomo d’acciaio”, raccontando la vera natura di Superman (Henry Cavill), accusato, in questo capitolo della storia, di essere il fautore di guerra e distruzione e non un “Dio” al servizio della giustizia e la difesa del genere umano. [+]

[+] lascia un commento a donato prencipe »
steo89 venerdì 1 aprile 2016
b v s spacca! Valutazione 5 stelle su cinque

Devo dire che ero molto scettico quando ho visto il primo trailer e pensavo che il film fosse una cozzaglia di scene a caso ma devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'ottimo lavoro che Zak ha fatto! Già dalle prime scene il film é potente e dark e mi ha coinvolto dall'inizio fino alla fine! Oltre alle stupende colonne sonore dell'ormai mitico Hans Zimmer, il film é davvero ben fatto e ho apprezzato moltissimo questa variante più dark e più violenta di Batman ( e io sono un fan sfegatato del Batman di Nolan). Per me é un ottimo "anti-Marvel" soprattutto se uno vuole cambiare un po' dal solito genere di film di supereroi. Per me consigliatissimo!

[+] lascia un commento a steo89 »
capitanmiki venerdì 1 aprile 2016
zero assoluto - non merita neppure una recensione Valutazione 1 stelle su cinque

Si può solo definire come Fantozzi definì La corazzata Potiomkin, "una cagata pazzesca" e niente altro

[+] lascia un commento a capitanmiki »
k. s. stanislavskij venerdì 1 aprile 2016
critiche assolutamente ingiuste Valutazione 4 stelle su cinque

grande sforzo produttivo, film non perfetto nelle sue dinamiche, ma ben apprezzabile per il suo essere articolato, per il suo cercare strade narrative non scontate, non piatte, attingendo all'immaginario di frank miller, e creando una continuity in atmosfere con gli ultimi batman dal cui punto di vista si parte per inquadrare anche la presenza di un dio in terra. Sopratutto notevole lo sforzo di non scimmiottare le strade della marvel, ma di cercare un marchio autonomo di riconoscibilità. interessante l'inquietudine che aleggia attorno alla presenza di superman, non più salvatore di gattini, ma potenziale nemnico del pianeta da guardare con sospetto. la lotta uomo contro dio, vinta peraltro da batman, ribalta i principi di bene e male. [+]

[+] lascia un commento a k. s. stanislavskij »
juri84 venerdì 1 aprile 2016
batman robocop e funerali scozzesi:patetico Valutazione 1 stelle su cinque

Se la dc comics pensava di poter sfidare la supremazia marvel con questo film aveva ragione,o quanto meno avrebbe avuto l'occasione di contrapporsi allo strapotere avengers sfruttando un duello che poteva rivelarsi vincente tra due assi nella manica,Batman e Superman,ma è stata un'occasione persa,completamente mancata!peccato perché sarebbe stata davvero un'opportunità unica,che poteva davvero giovare a tutti gli amanti del genere,in una continua sfida al rialzo tra marvel e dc,ma che x ora non sto che decretare la prima come ovvia vincitrice.Batman vs Superman è un film lento,che si perde per quasi un'ora e un quarto in un filo narrativo vuoto,fatto di banalissimi dialoghi inutili e prolissi,mentre non riesce davvero a contestualizzare il duello tra l'umano Batman e il dio Superman,un vuoto narrativo che vede l'apice della sua banalità nell'epilogo delle madri dei due supereroi,Marta:motivazione imbarazzante quanto assurda che spinge i due allo scontro. [+]

[+] l'armatura è parte dei fumetti (di k. s. stanislavskij)
[+] lascia un commento a juri84 »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 »
Batman V Superman: Dawn of Justice | Indice

Emanuele Sacchi