Batman V Superman: Dawn of Justice

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Batman V Superman: Dawn of Justice   Dvd Batman V Superman: Dawn of Justice   Blu-Ray Batman V Superman: Dawn of Justice
Un film di Zack Snyder. Con Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Diane Lane.
Titolo originale Batman V Superman: Dawn of Justice. Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 151 min. - USA 2016. - Warner Bros Italia uscita mercoledì 23 marzo 2016. MYMONETRO Batman V Superman: Dawn of Justice * * * - - valutazione media: 3,02 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

dariotto lunedì 4 aprile 2016
tetramente spettacolare Valutazione 3 stelle su cinque

lo spettacolo è garantito ,ma io sono tutta la vita per la marvel che qualche morto lascia alle spalle ma da sempre divertimento sdrammatizzando con battute  divertenti anche nei momenti di massima tensione  (per ora ), è un pò come gli ultimi fantastici 4  ,li considero personalmente film tristi e certo non li penso di rivedere .una volta lo consiglio poi a voi la sentenza.p.s. gli attori bravissimi e indovinati .

[+] i marvel e batman (di no_data)
[+] lascia un commento a dariotto »
laurence316 lunedì 4 aprile 2016
batman v superman? Valutazione 2 stelle su cinque

Mastodontico, sconfinato e ambiziosissimo sequel de L'uomo d'acciaio, il film che ha dato avvio al DC Extended Universe, evidente risposta al Marvel Cinematic Universe della casa concorrente, questo Batman v Superman: Dawn of Justice finisce però per cadere succube dei medesimi eccessi e squilibri che hanno di fatto rovinato il predecessore. A cui si aggiunge la voglia di stra fare e di inserire in un solo film un'infinità di spunti, sottotrame, "trailer" di film a venire, ecc. Laddove vi erano le potenzialità sufficienti a creare qualcosa che andasse addirittura a rivaleggiare con Il cavaliere oscuro di Nolan, si finisce invece per cadere ripetutamente nelle trappole tipiche di certi blockbuster hollywoodiani, dedicandosi, cioè, troppo ad impressionare visivamente lo spettatore e meno ad appasionarlo e coinvolgerlo veramente. [+]

[+] lascia un commento a laurence316 »
leonard zelig lunedì 4 aprile 2016
troppi ingredienti per un film insipido Valutazione 2 stelle su cinque

Una prima parte di questo film potrebbe far ben sperare di assistere ad un film avvincente almeno nella trama. Purtroppo rimane lento, non avvince e le buone premesse vengono buttate via da un minestrone di personaggi inutili alla trama e che fanno solo da spot per la saga a venire. I buchi di sceneggiatura sono grossolani (probabile montaggio difettoso) e ti danno la sensazione di aver visto una tremenda occasione sprecata. Dopo la prima ora il film diventa claudicante fino a cadere completamente o quasi nel finale. Superman insipido, Batman non ben caricaturato (non si riesce mai a capire se sono 20 anni di caccia al crimine o se stia muovendo i primi passi), Lex Luthor più schizofrenico che malvagio, Lois Lane inutile. [+]

[+] lascia un commento a leonard zelig »
capitanmiki lunedì 4 aprile 2016
il peggiore film con super eroi di tutti i tempi Valutazione 0 stelle su cinque

Prima di tutto Zero stelle, perchè secondo me non ne merita neppure una, poi, vorrei esprimere la mia opinione riguardo a questo film, mi riesce abbastanza difficile farlo, perchè sono riusciti a rovinare in un colpo solo i miei 2 super eroi preferiti, batman è stato trasformato in una specie di Robocop appesantito, e non si capisce a quale scopo, visto che una delle principali prerogative di Batman è la sua agilità, che baardato com'è in questo film è venuta assolutamente meno. Superman invece è stato intristito all'inverosimile, e, se vogliamo, anche impoverito mentalmente, cosa non certo plausibile per Superman, che oltre ai vari poteri fisici, dispone di un cervello in grado di stracciare anche qualsiasi computer in termini di capacità di memoria e di elaborazione dati, mentre in questo film, lo si vede alla completa mercè  di un Batman con la Kriptonite. [+]

[+] lascia un commento a capitanmiki »
mavez domenica 3 aprile 2016
un' occasione mancata Valutazione 3 stelle su cinque

La DC poteva giocare una carta vincente, il plot è abbastanza inusuale , questa rivalità Batman - Superman comunque suscità curiosità , ed ormai gli effetti speciali non mancano mai e sostengono anche tante volte le trame un po lacunose, ma qui il risultato finale non è molto soddisfacente, anzi mi spingo a dire che se non siete amanti dei cinecomic pensateci due volte prima di entrare in sala , dal mazzo è uscito solo un due di briscola.  La trama ha qualcosa di strano e fuori posto , inizia troppo lentamente cercando di mettere insieme tanti... troppi pezzi e in un battibaleno tutto finisce  a grandi scazzottate . I personaggi cercano di mostrare il loro carattere ma c'è qualcosa di noioso e slegato nel modo in cui progrediscono nella storia, e poi lasciatemelo dire siamo stanchi del solito cattivo psicopatico fotocopiato . [+]

[+] lascia un commento a mavez »
marc of steel domenica 3 aprile 2016
il film supererostico più importante di sempre Valutazione 5 stelle su cinque

Sono andato a vedere questo film oggi, molto prevenuto e poco entusiasta dopo aver letto le recensioni negative circolanti. Senza dilungarmi troppo su contenuti che rischiano di rivelare dettagli importanti a chi non l'ha ancora visto, posso sintetizzare la valutazione dicendo che, al di là di gusti personali e quindi soggettivi su dettagli della trama, il film è ambizioso, profondo, a tratti toccante ed in generale decisamente superiore alla categoria di appartenenza in termini di complessità della trama e dei contenuti. Maestose e visionarie le scene di combattimento, forse un pò da appassionati la comprensione delle sequenze oniriche. Il film procede con un ritmo che tende progressivamente ad aumentare, dall' incipit delicato e profondo al climax della battaglia finale. [+]

[+] lascia un commento a marc of steel »
luca scialo domenica 3 aprile 2016
eccessivamente "preparatorio" alla saga Valutazione 2 stelle su cinque

Bruce Wayne si trova a Metropolis, mentre la lotta di Superman contro il suo nemico sta distruggendo la città, creando molte vittime innocenti. Così nel miliardario supereroe si scatena un forte rancore verso quell'essere venuto da un altro Pianeta, che ha portato la sua guerra sulla Terra. Vorrebbe così sfidarlo, mentre a sua volta, Lex Luthor vorrebbe annientare Batman. Nel combattimento tra i due eroi, qualcosa che li accomuna finisce per allearli contro una minaccia per l'umanità, scatenata dal folle Luthor. Ad affiancarli una terza eroina: Wonder Woman. Smascherata da Batman, che vuole spingere altri metaumani a schierarsi per salvare il Mondo.
Dopo il successo de L'uomo d'acciaio, che ha riportato in auge Superman dopo i film cult anni '70-'80 e dopo il flop di qualche anno fa di Superman returns, Zack Snyder viene assoldato dalla Dc Comics per una saga sulla Justice league. [+]

[+] lascia un commento a luca scialo »
pat4972 domenica 3 aprile 2016
il secondo miglior film di supereroi di sempre . Valutazione 5 stelle su cinque

Salve , allora da dove partire .... ; oggi sono andato a vedere questo film con molto scetticismo ( cavolo affleck che fà batman noo! ancora nn mi sono scordato dare devil ! ), insomma non avevo di meglio da fare purtroppo e ci andavo gratis ( niente spot ), ma , appena mi sono trovato davanti i primi dieci minuti di pellicola sono rimasto sbalordito . durante la proiezione ho pensato che dopo questo inizio sfolgorante come tutti i film che partono con lo scatto anche questo poi sarebbe finito zoppicante e agonizzante alla fine , ma non e cosi . allora tranne qualche buco della trama "perdonabile" , perchè la perfezione non esiste, ho trovato un prodotto cosi ben confezionato che mi ha lasciato a bocca aperta cosi come mi stupi' il primo the avengers ( da dimenticare il secondo ). [+]

[+] lascia un commento a pat4972 »
aabbaa sabato 2 aprile 2016
gran bel film Valutazione 4 stelle su cinque

Bravo Snyder che riesce a dare un gran bel tocco di classe

[+] lascia un commento a aabbaa »
a.auris sabato 2 aprile 2016
non ci siamo. Valutazione 1 stelle su cinque

Ormai è chiaro come il sole: siamo nel periodo più fiorente dei cinecomics. Il 2016, in particolare, si sta rivelando un anno fondamentale nei film dedicati a personaggi fumettistici, per vie di uscite come Deadpool, Lo chiamavano Jeeg Robot (anche se questo non è propriamente tratto da una saga fumettistica), Civil War, Suicide Squad, Dottor Strange, e tra questi , Batman v Superman: Dawn of Justice. Sequel de L’uomo d’acciaio, Batman v Superman: Dawn of Justice viene ambientato in una Metropolis ancora colpita nell’animo dagli avvenimenti rappresentati nella precedente pellicola. La popolazione, un anno e mezzo dopo l’accaduto, ormai è divisa su due fronti: chi idolatra Superman (Henry Cavill) come se fosse una divinità per aver salvato il mondo, e chi lo ritiene un alieno che potrebbe abusare dei suoi poteri distruggendo l’intera razza umana. [+]

[+] lascia un commento a a.auris »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 »
Batman V Superman: Dawn of Justice | Indice

Emanuele Sacchi