The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro   Dvd The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro   Blu-Ray The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro
Un film di Marc Webb. Con Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Dane DeHaan, Campbell Scott.
Titolo originale The Amazing Spider-Man 2. Azione, Ratings: Kids+13, durata 142 min. - USA 2014. - Warner Bros Italia uscita mercoledì 23 aprile 2014. MYMONETRO The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro * * * - - valutazione media: 3,01 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il fumetto è imbattibile! Ma si stanno avvicinando Valutazione 3 stelle su cinque

di Giamy95kong

martedì 15 aprile 2014

Il fumetto classico del grande Spider-man non si batte, però col tempo, i film dell'uomo ragno si stanno avvicinando sempre di più al cartaceo. Mi aspetto di vedere un bel film e non vedo l'ora! Fortunatamente hanno migliorato il costume a Spiderman, da ciclista colorato con la maschera ad un vero costume, proprio nel fumetto: a riconoscerlo i suoi giganti occhi e sui polsi niente orologi alla "Ben 10". (erano orribili). Parlando dei nemici mi hanno un pò deluso: Il vecchio e antipatico Green Goblin, lo ricordiamo nel fumetto con un cappuccio buffo e una maschera verde, invece nel film ha un cappuccio verde e senza più maschera, ma con una faccia davvero orribile! Beh il fumetto è un'altra cosa! Poi abbiamo Elettro, nel menù dei nemici di spiderman, ci sono: Shocker ed Elettro, gli unici due cattivi col potere dell'elettricità, il più famoso è Shocker, tutto giallo, famoso per i suoi pugni gialli e potenti carichi di elettricità, ma il film ha preso Elettro, anche lui potere devastante, ma molto simpatico, con un costume verde ed una stella a forma di fulmini come maschera! Ma nel film per farlo davvero brutto! Tutto blu diciamo con un cappuccio nero! ( vabbè!) Infine Rhino, nel fumetto un personaggio molto forte vestito da rinoceronte, invece nel film un robot a forma di rinoceronte, e non si capisce se è una macchina o una persona dentro. Ultima cosa beh non vi rovino il finale sulla ragazza di Peter: Gwen, ma hanno saltato un grande dettaglio, prima di morire, lei era una grande amica di Mary Jane, futura ragazza di Peter, beh almeno nel film potevate metterla! boh .. ho finito! wiiiii... grazie e Buona visione!

[+] lascia un commento a giamy95kong »
Sei d'accordo con la recensione di Giamy95kong?

blacky giovedì 24 aprile 2014
ma quanti anni hai?

Devi essere un bimbo di 10 anni a giudicare da come scrivi, inoltre molte cose che scrivi sono inesatte

[+] lascia un commento a blacky »
mews91 venerdì 25 aprile 2014
spoiler

cioè, scusa se mi intrometto, non discuto la tua recensione, ma x chi non ha visto il film e legge il quanto scritto da te rimane fregato xke gli spoileri il finale!! il bello è che esordisci dicendo che non vuoi rovinare il finale!!!ti scrivo questo xke ad un mio amico hanno rivelato il finale e i santi caduti si son sentiti fino a casa di webb!!!ti saluto ;)

[+] lascia un commento a mews91 »
khilaas venerdì 25 aprile 2014
un vero cultore

A parte il colossale spoiler/nonspoiler sul finale, scrivi con i piedi. Comunque se sei così legato al fumetto sai benissimo che A) Gwen muore in maniera palesemente diversa, B) questo brand è palesemente ispirato alla serie Ultimate. Ma soprattutto: si può mai scrivere una recensione senza aver visto il film?

[+] lascia un commento a khilaas »
The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro | Indice

Gabriele Niola