Sin City - Una donna per cui uccidere

Acquista su Ibs.it   Dvd Sin City - Una donna per cui uccidere   Blu-Ray Sin City - Una donna per cui uccidere
Un film di Frank Miller (III), Robert Rodriguez. Con Mickey Rourke, Jessica Alba, Josh Brolin, Joseph Gordon-Levitt, Rosario Dawson.
Titolo originale Sin City: A Dame To Die For. Thriller, durata 102 min. - USA 2014. - Lucky Red uscita giovedì 2 ottobre 2014. MYMONETRO Sin City - Una donna per cui uccidere * * 1/2 - - valutazione media: 2,83 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

rino65 sabato 4 settembre 2010
buonasera Valutazione 0 stelle su cinque

MI permetto di scrivere sotto la recensione di questo film che oltretutto ancora non è stato fatto, che vi è presente il nome di una fantastica attrice che è venuta a mancare già da un po' di tempo, sarebbe decenza magari toglierlo. cordialmente vostro Rinaldo

[+] lascia un commento a rino65 »
christian sabato 24 gennaio 2009
in giro per la città del peccato

Salve a tutti. Ho visto Sin city al cinema non appena uscito e mi ha letteralmente stregato, per la scenografia, per le frasi molto sottili che ti tengono incollato allo schermo, e per finire la grande mole di attori bravissimi e di uno stampo di regia eccezionale (Oltre ai veri autori c'è anche lo zampino di quel genio che si chiama Tarantino). Oramai è tempo che aspetto l'uscita del 2° episodio. Ma qualcuno ha idea con precisione di quando uscirà in Italia? Qui si dice 2009/2010, ma il mese? Un saluto a tutti sperando a tutti voi di ritrovarvi al più presto nella città del Peccato!

[+] lascia un commento a christian »
recitt lunedì 29 dicembre 2008
elijah wood in sin citiy 2 ?

Nel cast di Sin City 2 ci sarà anche Elijah Wood ? Se qualcuno é al corrente prego comunicarmelo grazie

[+] lascia un commento a recitt »
ghost65 lunedì 31 marzo 2008
trailer sbagliato Valutazione 0 stelle su cinque

ma qualcuno si è accorto che questo è il trailer del PRIMO SIN CITY ?

[+] lascia un commento a ghost65 »
me giovedì 14 febbraio 2008
non vedo l'ora.... Valutazione 0 stelle su cinque

qualcono sa la data di uscita???

[+] più o meno... (di nick distefano)
[+] lascia un commento a me »
pagina: « 1 2 3 4 5
Sin City - Una donna per cui uccidere | Indice