Sin City - Una donna per cui uccidere

Acquista su Ibs.it   Dvd Sin City - Una donna per cui uccidere   Blu-Ray Sin City - Una donna per cui uccidere
Un film di Frank Miller [II], Robert Rodriguez. Con Mickey Rourke, Jessica Alba, Josh Brolin, Joseph Gordon-Levitt, Rosario Dawson.
Titolo originale Sin City: A Dame To Die For. Thriller, durata 102 min. - USA 2014. - Lucky Red uscita giovedý 2 ottobre 2014. MYMONETRO Sin City - Una donna per cui uccidere * * 1/2 - - valutazione media: 2,83 su 51 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Una donna per cui andare al cinema? Valutazione 2 stelle su cinque

di Antix90

Feedback: 1408 | altri commenti e recensioni di Antix90
mercoledý 8 ottobre 2014

Film senz'altro innovativo, con uno stile unico e particolare che piace agli appassionati di fumetti e che dona sicuramente una rottura alla routine del solito film. GiÓ nel primo film ci eravamo lasciati catturare da questo stile o quantomeno ne siamo stati comunque stupiti per la particolaritÓ. Nessuno pu˛ dare giudizi su questo, in quanto si tratta semplicemente di gusti personali, tuttavia le note dolenti di questo film sono ben altre. Al di lÓ dello stile fumettistico, ci sono da analizzare alcune questioni. I personaggi sono molto interessanti e l'introspezione dei soggetti Ŕ tutto ci˛ che pu˛ esser considerato positivo nella trama di questo capitolo. La trama diviene piuttosto banale con lo sviluppo del film e le diverse storie che i personaggi vivono non sono appassionanti, ma anzi piuttosto noiose e scontate. Un film che nel complesso pu˛ esser reputato come "non brutto", ma sicuramente non esaltante. Alcuni dialoghi e scene sono stereotipate dai classici generi di film a cui questo si riferisce. Un film dove non manca la particolaritÓ delle scene e non mancano i personaggi interessanti, ma necessiterebbe di pi¨ pathos. Invece ci si trova di fronte a varie storielle che non suscitano particolare interesse nello spettatore, raccontate linearmente. Che dire.. sarÓ pure una donna per cui uccidere, ma andare al cinema?

[+] lascia un commento a antix90 »
Sei d'accordo con la recensione di Antix90?

Ultimi commenti e recensioni di Antix90:

Sin City - Una donna per cui uccidere | Indice