Predestination

Acquista su Ibs.it   Dvd Predestination   Blu-Ray Predestination
Un film di Michael Spierig, Peter Spierig. Con Christopher Kirby, Madeleine West, Freya Stafford, Jim Knobeloch, Elise Jansen, Cate Wolfe, Rob Jenkins.
Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 97 min. - Australia 2014. - Notorious Pictures uscita mercoledý 1 luglio 2015. MYMONETRO Predestination * * * - - valutazione media: 3,30 su 42 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un viaggio nel "No sense" Valutazione 2 stelle su cinque

di J Kudo

Feedback: 1434 | altri commenti e recensioni di J Kudo
sabato 18 luglio 2015

Su questo film mi trovo in difficoltà a dare una valutazione perchè la trama è inizialmente buona e il tutto è senz'altro godibile , il problema è il paradosso di di fondo del film che lo rende senza senso ( "il serpente che si morde la coda") . Nello specifico direi che il film si sviluppa molto bene nei primi cinquanta minuti , purtroppo il finale mi ha lascito deluso per l'illogicità che lo pervade . E' vero che nei film fantascientifici non tutto può essere spiegato però in questo il problema principale è che la soluzione finale del paradosso è chiaramente illogica , come può una persona nascere da se stessa ?!  La performance del cast è più che discreta .Peccato , per certi aspetti è un film che merita davvero

[+] lascia un commento a j kudo »
Sei d'accordo con la recensione di J Kudo?

Ultimi commenti e recensioni di J Kudo:

Predestination | Indice