Frozen - Il Regno di Ghiaccio

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Frozen - Il Regno di Ghiaccio   Dvd Frozen - Il Regno di Ghiaccio   Blu-Ray Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Un film di Chris Buck, Jennifer Lee. Con Kristen Bell, Idina Menzel, Jonathan Groff Titolo originale Frozen. Animazione, Ratings: Kids, durata 100 min. - USA 2013. - Walt Disney uscita giovedý 19 dicembre 2013. MYMONETRO Frozen - Il Regno di Ghiaccio * * * 1/2 - valutazione media: 3,59 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Tenero e dal "colpo di scena" interessante. Valutazione 4 stelle su cinque

di Cassiopea

Feedback: 1582 | altri commenti e recensioni di Cassiopea
martedý 24 dicembre 2013

Personalmente mi ero stufata dei soliti cartoni animati in cui la principessa ingenua sposa il principino insipido per poi vivere felici e contenti. Troppo banale, storia giÓ vista. Questo film si discosta da questo modello cinematografico: la principessa Ú ingannata dal principe, e imparerÓ che non sapeva nulla di quell'amore di cui andava cosý certa. Non posso dire che il cambiamento degli eventi non sia prevedibile.. Appena compare il secondo personaggio maschile subito il pensiero va ad un finale che lo coinvolgerÓ. Ma, sinceramente, non mi aspettavo il "tradimento" da parte del principe, credevo la vicenda si sarebbe svolta diversamente. Mi Ú piaciuto molto anche il personaggio di Elsa, una principessa un po' "strega", che non solo deve essere salvata ma da cui anche gli altri devono essere salvati.. Tenerissimo il pupazzo di neve. Non certo un cartone esilarante come gli ultimi usciti (Monsters universitÓ e Cattivissimo Me 2), ma merita cmq di essere visto.

[+] lascia un commento a cassiopea »
Sei d'accordo con la recensione di Cassiopea?

the_diaz_tribe venerdý 27 dicembre 2013
spoiler!

Non anticipare la trama nelle recensioni e nei commenti: chi non l'ha ancora visto si infurierÓ! Non sono d'accordo sul fatto che non sia esilarante: viste le tematiche della storia, secondo me Ŕ stato scritto facendo cardine sull'emotivitÓ del legame profondo tra le due sorelle, non certo sulla comicitÓ pura. Solamente Olaf e Anna mettono un po' di comicitÓ al film, senza esagerare. Quindi Ŕ giusto che non ce ne sia stata troppa!

[+] non c'Ú un controsenso? (di cassiopea)
[+] lascia un commento a the_diaz_tribe »
serenellah martedý 7 gennaio 2014
abbasso lo spoiler!!!

cerca di capire che chi va a leggere i commenti sui film Ŕ solo per capire le impressioni di chi l'ha giÓ visto e decidere di conseguenza se andare al cinema o menp, NON VUOLE CONOSCERE IL FINALE DEL FILM!!!

[+] vedi commento precedente. (di cassiopea)
[+] lascia un commento a serenellah »

Ultimi commenti e recensioni di Cassiopea:

Vedi tutti i commenti di Cassiopea »
Frozen - Il Regno di Ghiaccio | Indice

1░ | marinabelinda