Frozen - Il Regno di Ghiaccio

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Frozen - Il Regno di Ghiaccio   Dvd Frozen - Il Regno di Ghiaccio   Blu-Ray Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Un film di Chris Buck, Jennifer Lee. Con Kristen Bell, Idina Menzel, Jonathan Groff Titolo originale Frozen. Animazione, Ratings: Kids, durata 100 min. - USA 2013. - Walt Disney uscita giovedì 19 dicembre 2013. MYMONETRO Frozen - Il Regno di Ghiaccio * * * 1/2 - valutazione media: 3,59 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Spoiler!

di the_diaz_tribe

Feedback: 2350 | altri commenti e recensioni di the_diaz_tribe
venerdì 27 dicembre 2013

Non anticipare la trama nelle recensioni e nei commenti: chi non l'ha ancora visto si infurierà! Non sono d'accordo sul fatto che non sia esilarante: viste le tematiche della storia, secondo me è stato scritto facendo cardine sull'emotività del legame profondo tra le due sorelle, non certo sulla comicità pura. Solamente Olaf e Anna mettono un po' di comicità al film, senza esagerare. Quindi è giusto che non ce ne sia stata troppa!

[+] lascia un commento a the_diaz_tribe »
cassiopea domenica 29 dicembre 2013
non c'é un controsenso?

"Solamente Olaf ed Anna mettono un po' di comicità al film, senza esagerare" e "Non sono d'accordo sul fatto che non sia esilarante" mi sembrano due frasi in totale disaccordo. Sono d'accordo con te con la prima affermazione, il film non é basato sulla comicità ma sul rapporto tra le due sorelle. Non capisco il tuo dissenso dato che non ho certo detto il contrario! Il genere é molto diverso dagli ultimi cartoni visti al cinema, quindi se uno compra il biglietto con l'obiettivo di ridere a crepapelle sbaglia film, ho solo detto questo.. C'é molta tenerezza più che risate.per quanto riguarda lo spoiler, per argomentare un po' meglio il mio punto di vista senza limitarmi ad un banale "bel film, i personaggi mi sono piaciuti" ho ritenuto utile richiamare delle vicende della storia. [+]

[+] lascia un commento a cassiopea »

Ultimi commenti e recensioni di the_diaz_tribe:

Frozen - Il Regno di Ghiaccio | Indice

1° | marinabelinda