Frozen - Il Regno di Ghiaccio

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Frozen - Il Regno di Ghiaccio   Dvd Frozen - Il Regno di Ghiaccio   Blu-Ray Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Un film di Chris Buck, Jennifer Lee. Con Kristen Bell, Idina Menzel, Jonathan Groff Titolo originale Frozen. Animazione, Ratings: Kids, durata 100 min. - USA 2013. - Walt Disney uscita giovedý 19 dicembre 2013. MYMONETRO Frozen - Il Regno di Ghiaccio * * * 1/2 - valutazione media: 3,59 su 99 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un nuovo Grande capolavoro Disney Valutazione 5 stelle su cinque

di Zarakka92

Feedback: 305 | altri commenti e recensioni di Zarakka92
domenica 29 dicembre 2013

Quando nell'ormai lontano 2011, annunciarono che sarebbe stato realizzato il film che avrebbe preso da ispirazione alla favola di Hans Christian Andersen ''La Regina delle Nevi'', già da allora il mio cuore aveva sussultato dalla gioia, essendo essa una delle mie favole preferite. Seppure questo progetto animato è stato più e più volte rinviato dal lontano 2001, finalmente nel 2013 esso avrebbe avuto compimento. Devo dire che inizialmente però rimasi un pò scettico, per via dei vari trailer prettamente comici, che faceva quasi capire che il film sarebbe stato prettamente demenziale. Ma per fortuna così non è stato! Il film è un completo ritorno alla bellezza dei film degli anni '90, che a pare mio sono appunto i classici d'animazione più belli. Il film è un Musical, e ci sono ben 9 canzoni, ma tutte sono veramente ma veramente belle. Le animazioni sono perfette come anche gli effetti speciali, o i colpi di scena (di cui uno veramente eccezionale di cui io mai mi sarei aspettato, e che è stata una graditissima sorpresa). I personaggi sono tutti caratterizzati perfettamente soprattutto i miei preferiti Elsa e Olaf. Un film, che ne sono certo, insieme a Rapunzel e Ralph Spaccatutto sta dando il via a un nuovo Risorgimento Disney. Complimenti Disney, il lavoro per Frozen è impeccabile sotto tutti i fronti.

[+] lascia un commento a zarakka92 »
Sei d'accordo con la recensione di Zarakka92?

Ultimi commenti e recensioni di Zarakka92:

Frozen - Il Regno di Ghiaccio | Indice